Festa Roma, coro su Zaccagni: la reazione di Zaniolo

Durante la festa della Roma per la vittoria in Conference League, spuntano cori orribili nei confronti di Zaccagni: la reazione di Zaniolo. 

Nicolò Zaniolo fa festa per la vittoria della sua Roma in Conference League, grazie proprio ad un suo gol. E che gol. Il centrocampista si è tolto grandi soddisfazioni nella competizione europea, mentre ha trovato molte più difficoltà in campionato, dove non è riuscito a lasciare il segno.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

Zaniolo ha vissuto una stagione particolare. Rientrava da un lungo infortunio, che l’ha tagliato fuori dagli Europei vinti dalla Nazionale; ha iniziato a lavorare sotto la protezione di Mourinho, ha fatto delle scelte di vita ben precise e ora si gode le celebrazioni per aver trionfato in Europa con il suo club. Tuttavia, durante la festa dei calciatori per le strade della Capitale, diversi cellulari e media hanno ripreso un momento alquanto imbarazzante, con Zaniolo protagonista. Cori orribili da parte di una parte della tifoseria giallorossa nei confronti del laziale Zaccagni, compagno in nazionale di Nicolò e fidanzato della ex ragazza del 22 della Roma.

Zaniolo sul pullman della Roma: partono cori contro Zaccagni. Il motivo

Mattia Zaccagni, cori contro il biancoceleste durante la festa della Roma
Mattia Zaccagni, cori contro il biancoceleste durante la festa della Roma (LaPresse)

Festa rovinata e non si parlerĂ  d’altro. E’ davvero una vergogna ciò che è accaduto a Roma, con i tifosi giallorossi protagonisti di un bruttissimo coro nei confronti di Mattia Zaccagni, compagno di Chiara Nasti con la quale diventerĂ  padre.

La modella napoletana e Nicolò Zaniolo sono stati diversi mesi assieme, poi la separazione per motivi mai noti. Dopo pochi mesi dalla rottura, Chiara Nasti ha conosciuto Zaccagni e con lui ha iniziato una nuova vita, a tal punto da restare incinta. Solo qualche giorno fa, la coppia ha annunciato il sesso del bebĂ©, con una festa speciale organizzata all’Olimpico di Roma.

Ma tornando alla festa per la vittoria in Conference League, i tifosi giallorossi hanno intonato un coro davvero orribile, che ricondurrebbe ad un triangolo amoroso del tutto fittizio. “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“, gridano i tifosi della Roma. E Nicolò se la ride.