Zaniolo ruba la Vespa e fa festa: i compagni restano senza parole – VIDEO

Nicolò Zaniolo ruba la Vespa a Trigoria e gira bevendo una birra dalla bottiglia: la festa senza limiti del calciatore della Roma. 

L’uomo della serata di Tirana non ha smesso di festeggiare. A stagione ormai conclusa, la Roma ha regalato un successo unico ai suoi tifosi, conquistando la prima edizione della Conference League.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo fa festa in Vespa (LaPresse)

Nicolò Zaniolo è stato l’uomo protagonista della finale contro il Feyenoord, grazie al gol partita segnato nel primo tempo. Ma il gioiellino del club giallorosso è protagonista anche nei festeggiamenti. La formazione capitolina è rientrata a Roma e Nicolò non ha perso tempo per rubare la scena (e anche una Vespa): lo show del centrocampista.

Zaniolo, spiazza tutti: giro in Vespa con la birra tra le mani! – VIDEO

A pochi minuti dalla festa al Circo Massimo con i tifosi giallorossi, tutta la Roma è riunita per festeggiare la conquista del terzo trofeo continentale. Questa vittoria a Tirana permetterà ai giallorossi di accedere direttamente ai gironi di Europa League.

L'esultanza di Zaniolo dopo il gol al Feyenoord
L’esultanza di Zaniolo dopo il gol al Feyenoord (LaPresse)

Per celebrare questo trofeo, Nicolò Zaniolo ha deciso di rubare la Vespa di José Mourinho, quella utilizzata dallo Special One per arrivare a Trigoria ad inizio avventura in giallorosso. Il calciatore della Roma era sul sellino delle due con una birra tra le mani e senza casco, mentre girava all’interno di una struttura visibilmente divertito.

I compagni di squadre e lo staff giallorosso è rimasto sorpreso dal gesto del numero 22, ma nessuno si è sottratto ai festeggiamenti. L’umore dei calciatori della Roma è alle stelle, così come lo sarà quello di Mourinho. Il tecnico portoghese perdonerà il suo calciatore per avergli rubato la sua Vespa. Ma solo per questa volta.