Sai per quale squadra tifa Roberto Firmino? La risposta ti spiazzerà

Roberto Firmino, giocatore del Liverpool di Kloop che si appresta ad affrontare il Real Madrid in Champions League, tifa per una squadra stupefacente.

Mancano poche ora alla grande finale di Champions League tra il Real Madrid ed il Liverpool ed entrambe sono pronte allo scontro. La squadra di Ancelotti, dopo aver vinto la Liga, si vuole confermare anche in Europa. Quella di Klopp, invece, dopo aver perso per un punto la Premier League, ha voglia di riscattarsi.

Roberto Firmino
Roberto Firmino (La Presse)

Il tedesco, dal canto suo, potrà finalmente contare anche su Roberto Firmino. Un calciatore che, soprattutto a partita iniziata, con la sua imprevedibilità potrà mettere in difficoltà il Real Madrid. D’altronde, una delle qualità del giocatore brasiliano è proprio la capacità di attaccare la profondità con i tempi giusti.

Roberto Firmino, per quale squadra tifa?

Roberto Firmino
Roberto Firmino (La Presse)

I tanti infortuni muscolari avuti in questa stagione, non hanno permesso a Roberto Firmino di poter dare sempre il proprio contributo in campo. Infatti, in questa stagione il brasiliano ha disputato a stento 34 presenze tra Premier League, FA Cup e Champions League. Nonostante ciò, il brasiliano è riuscito ad andare a segno 11 volte e a fornire 5 assist.

Numeri che comunque confermano la bontà 30enne brasiliano che si appresta a dare una mano a Klopp nella finale contro il Real Madrid. Con un contratto in scadenza nel 2023, si è parlato molto di Firmino, delle sue possibili scelte per il futuro e quindi, anche di un suo possibile ritorno in Brasile.

Per capire nel caso in quale squadra potrebbe giocare l’attaccante di Klopp, bisognerebbe forse chiedersi per quale squadra tifi. Una domanda che potrebbe spalancare le porte ad una risposta che potrebbe spiegare probabilmente anche le sue scelte future. A quanto pare, Firmino sin da piccolo ha sempre tifato per il Corinthians. Ebbene sì, la squadra di San Paolo del Brasile sarebbe la preferito dell’attaccante del Liverpool.