Bale umilia Messi e CR7, l’assurdo episodio sconvolge i tifosi

Gareth Bale è un calciatore del Real Madrid che ha di recente trascorso un periodo non semplice: l’ultima novità stupisce anche Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. 

Per un giocatore è sempre importante mantenere alta la concentrazione e la voglia di vincere e convincere. Gareth Bale è un attaccante che spesso e volentieri ha fatto discutere, adesso arriva una notizia che avrebbe già scatenato numerose polemiche anche sui social. Per l’attaccante del Galles le sorprese sono sempre dietro l’angolo, il caso specifico non fa di certo alcuna eccezione.

Bale Messi Ronaldo sfida
Gareth Bale e la sorpresa che spiazza Ronaldo e Messi (La Presse)

Nel frattempo il Real Madrid ha conquistato la sua vittoria numero 14 in Champions League superando con il punteggio di 1-0 il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Certamente una grande soddisfazione per Carlo Ancelotti che è entrato nella storia per aver vinto la quarta competizione europea nella carriera da allenatore. Ora spunto una novità che certamente esalta qualcuno e fa arrabbiare qualche altro, cosa che spesso accade in questi casi.

Gareth Bale e i numeri da record, cosa c’entrano Messi e Ronaldo

Bale Messi Ronaldo
Bale e la sfida con Cristiano Ronaldo e Messi, la situazione è incredibile (La Presse)

Bale festeggia la sua quinta Champions League in carriera con soli sette minuti in campo, nella stagione odierna, con la maglia del Real Madrid. Un record per giocatore che in quest’annata calcistica ha giocato veramente poco con la maglia delle Merengues. Festa grande a Parigi con Bale che mostra fiero la conquista del nuovo trofeo. Con le cinque coppe ha infatti raggiunto Alfredo Di Stefano, Paolo Maldini e Cristiano Ronaldo, superando invece Lionel Messi che ne ha conquistate quattro.

L’ex giocatore del Tottenham è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e quasi certamente cambierà aria. Nonostante la vittoria conquistata non di certo sul campo, per il giocatore gallese è tempo comunque di esultare e  pensare al futuro. Dall’altro lato il Real è ormai deciso e non vorrebbe continuare a tenere in organico un giocatore con diversi problemi.

Per Gareth Bale è tempo di costruire il proprio futuro calcistico, pur consapevole di voler risolvere al più presto qualche acciacco fisico di troppo. Il Real Madrid intanto è al settimo cielo per la Champions League conquistata a Parigi, evento che di certo ha avuto non pochi problemi prima del fischio d’inizio.