Fiorentina, sorpresa del cantante: il gesto sul palco scatena i fan

La Fiorentina scopre di avere un tifoso speciale nel mondo della musica: il gesto del cantante durante il concerto scatena i fan.

Il calcio si è intrecciato più volte con la musica, dove tutt’ora ha tantissimi punti di contatto. Sono innumerevoli le canzoni che trattano del mondo del pallone e a volte gli stessi protagonisti si scoprono grandi appassionati.

Fiorentina
Fiorentina, il gesto del cantante sorprende i tifosi (LaPresse)

E’ successo anche ieri sera quando un cantante ha dichiarato pubblicamente il suo tifo per la Fiorentina. Un gesto inaspettato, avvenuto proprio sul palco, che ha sorpreso i tantissimi fan presenti al concerto.

Una grande sorpresa per la società e i sostenitori viola, reduci da una stagione ricca di soddisfazioni e conclusa col ritorno in Europa. La squadra di Italiano, nonostante l’addio a gennaio di Vlahovic, è riuscita a chiudere al settimo posto in classifica e qualificarsi per i preliminari di Conference League.

Fiorentina, il cantante svela il suo tifo: cosa è successo

Fiorentina
Fiorentina, la grande sorpresa durante il concerto (LaPresse)

Oltre a tornare a riempire gli stadi di calcio, la tregua dal Covid ha consentito anche di tornare ad assistere alla musica dal vivo. Una vera liberazione per i cantanti che saranno protagonisti di un’estate ricca di appuntamenti.

La stagione è appena iniziata ma ha già regalato grandi emozioni al pubblico come quello presente al Franchi. Nell’impianto della Fiorentina si sono presentati in 14mila per assistere a un concerto molto atteso e rinviato due volte a causa della pandemia.

Nello specifico sul palco è andata in scena Gianna Nannini, tornata “live” dopo lunghi mesi e al debutto ufficiale in questo impianto dopo oltre 40 anni di carriera. Un’occasione speciale per la cantautrice italiana che ha scatenato e fatto divertita la sua gente.

Come al solito grinta e tanto rock sul palco ma anche un momento emozionante a conclusione del suo spettacolo. In maniera inaspettata la nativa di Siena ha indossato la maglia viola (personalizzata col suo nome e il numero 1) per intonare il celebre brano “Un’estate italiana” meglio conosciuta come “Notti magiche”.

Un pezzo storico realizzato per i Mondiali 1990 e ripreso recentemente durante il cammino vincente della Nazionale di Mancini agli scorsi Europei. Un modo inaspettato per rendere onore alla città che l’ha ospitata e svelare al mondo intero il suo tifo calcistico.

Gianna Nannini Fiorentina

Gianna Nannini, il messaggio social della Fiorentina (Twitter)