Sai per quale squadra fa il tifo Martina Trevisan? La tennista ti stupirà

Sai quale squadra tifa la tennista italiana Martina Trevisan? La figlia d’arte ha una passione per un club di Serie A. 

Martina Trevisan approda ai quarti del Roland Garros. Un risultato straordinario per il tennis italiano. La 28enne è in stato di grazia e replica quanto fatto nel 2020, sempre a Parigi. Dopo due anni torna tra le migliori otto del torneo e le speranze per centrare la finale aumentano sempre di più.

Martina Trevisan
Martina Trevisan ai quarti di finale del Roland Garros (LaPresse)

In famiglia di Martina non c’è solo tennis. Il fratello Matteo è stato ex numero uno del mondo per categoria Juniores; la madre è una maestra di tennis, ma il padre dei due campioni è un ex calciatore.

Oltre alla racchetta, Martina Trevisan ha una passione per il mondo del pallone: la sua rivelazione stupirà tutti i tifosi.

Trevisan passione calcio: di quale squadra è tifosa

Martina Trevisan
Martina Trevisan (LaPresse)

Quest’anno Martina ha conquistato il primo titolo WTA della sua carriera. Grazie ai risultati ottenuti al Roland Garros, potrà scalare la classifica e migliorare il suo score. Ma Trevisan non si accontenterà della sua posizione post Open di Francia.

Dopo aver battuto Dart, Linette, Saville e Sasnovic, Martina Trevisan troverà ai quarti del Grande Slam di Parigi la canadese Fernandez, numero 47 del mondo. Una sfida impegnativa che servirà alla 28 enne di Firenze per superare i propri limiti e raggiungere per la prima volta in carriera una semifinale di un Grande Slam.

Nel cuore di Martina non c’è solo il tennis. Infatti, la giocatrice e figlia d’arte è tifosa della Fiorentina. Due anni fa, sempre al Roland Garros, svelò in conferenza stampa la sua passione per i colori viola.

Dopo la conquista della qualificazione in Conference League, Trevisan vorrà proseguire questo splendido anno fatto di gioie sportive e personali. Nel mirino Fernandez, poi si vedrà.