Juventus, Di Maria aspetta solo te: l’ultima mossa di Cherubini entusiasma

Angel Di Maria è un giocatore che piace e anche tanto alla Juventus, ora spazio all’ultima decisione di Cherubini: la scelta fa sognare.

Raggiunto il quarto posto è tempo per la Juventus di progettare il futuro. La stagione appena conclusa non è stata delle migliori e per questo in casa bianconera si ragiona sugli errori commessi. Ripartire bene in Serie A e sperare in qualcosa di migliore sul fronte Champions League.

Di Maria Juventus
Di Maria e la novità in casa Juventus (La Presse)

Di Maria è certamene uno dei giocatori più gettonati per rinforzare l’attacco bianconero. Abbina qualità e quantità e accompagna l’esperienza che non guasta per le partite che contano, così come per quelle in cui bisogna trovare la giusta chiave di volta. Il giocatore argentino sarebbe quindi pronto, ora c’è la decisione del direttore Federico Cherubini.

Juventus e la novità su Di Maria, di cosa si tratta

Di Maria Juventus
Di Maria e le prospettive in casa Juventus (La Presse)

Angel Di Maria e la Juventus potrebbero a breve definire l’accordo, non prima però di aver definito tutti i dettagli. L’incontro di qualche settimana fa è stato positivo, così come riportato da Tuttosport. Previsto intanto un nuovo confronto fra le parti nei prossimi giorni, proprio a cavallo fra la sfida ItaliaArgentina in programma a Wembley il prossimo 6 giugno.

La Juve ci crede e proprio con il direttore Federico Cherubini ha intenzione di concludere l’accordo in quel di Londra. La missione bianconera ha un duplice aspetto: da un lato omaggiare l’ultima gara di Giorgio Chiellini con la Nazionale, dall’altro ci sarebbe un nuovo incontro con l’entourage di Di Maria.

Una situazione assolutamente in divenire che potrebbe far collimare i due eventi in una sola città. La Juventus apprezza molto il giocatore, prossimo a lasciare il PSG dopo una stagione difficile per tutta una serie di motivi. Nessun rinnovo di contratto e caccia a nuovi stimoli, magari in un campionato diverso come quello della Serie A.