Vlahovic cambia numero di maglia? Il dettaglio non sfugge ai tifosi

Dusan Vlahovic, in vista della prossima stagione, potrebbe cambiare numero di maglia. Il dettaglio “social”, in tal senso, non è passato inosservato

Dusan Vlahovic è stato il grande colpo di mercato della sessione invernale da parte della Juventus. L’attaccante serbo ha scelto di sposare il progetto bianconero lasciando a metà stagione la Fiorentina, un acquisto importante per la Vecchia Signora che punta forte sul classe 2000 anche in vista della prossima stagione.

Vlahovic
Vlahovic, attaccante serbo della Juventus (Foto LaPresse)

L’impatto con la maglia della Juventus, per Vlahovic, è stato subito di quelli importanti: gol all’esordio e sensazione di essere l’uomo giusto per risollevare le sorti offensivi della rosa bianconera. Tuttavia, nel corso della stagione, le sue prestazioni sono calate vistosamente e il serbo ha concluso la seconda parte di campionato con 7 gol in 15 match (con la Fiorentina fino a gennaio 20 reti in 24 partite).

Alle reti in campionato, vanno comunque aggiunte le due nelle coppe (1 in Coppa Italia e 1 in Champions League) per un totale di 9 gol in 21 presenze.

Juventus, Vlahovic cambia numero? Il dettaglio “social”

Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus (Foto LaPresse)

Vlahovic, in questa seconda parte di stagione, ha scelto la maglia numero 7, lasciata libera da un certo Cristiano Ronaldo ad agosto. Il serbo, il giorno della sua presentazione ufficiale, ha spiegato di aver scelto il 7 poiché era il numero libero che più si avvicinasse al suo “amato” 9 (occupato da Morata).

L’ex Fiorentina, nello specifico, sottolineò: “Il numero non è importante, ma ciò che conta è l’atteggiamento da mettere in campo: sono venuto qui per aiutare i compagni e mettermi a disposizione per cercare tutti insieme di raggiungere gli obiettivi”.

Il 7, ad ogni modo, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. Il serbo, infatti, nelle ultime ore ha tolto il numero dalla sua biografia si Instagram (fino a ieri compariva): con il più che probabile addio di Morata, prenderà la 9?

Home del profilo Instagram di Vlahovic: ora compare solo “D V” (Screen)