Francesca Michielin fa sognare, sapete per quale squadra tifa? La scelta è da brividi

Francesca Michielin ha una grande passione per la musica, ma sapete quale squadra tifa da sempre? La foto non lascia spazio ad alcun dubbio. 

La cantante sarà la prossima conduttrice di X Factor 2022, certamente un traguardo importante per una ragazza che coltiva da sempre l’amore per la musica. Non c’è spazio soltanto per le melodie, Francesca Michielin non ha infatti mai nascosto di avere una squadra per cui fa il tifo praticamente da sempre.

Francesca Michielin
Francesca Michielin e la novità sulla squadra del cuore (Instagram)

Fervono per preparativi il talent di Sky che ha coronato la cantante come regina del nuovo progetto. Intanto spunta una confessione che molti non sapevano. La cantante ama veramente tanto una formazione in particolare che gioca in Serie A. La scelta è diventata anche social, con tanto di commenti.

Francesca Michielin, quale squadra tifa da sempre? La risposta

Francesca Michielin
Francesca Michielin e la squadra per cui tifa da sempre (Instagram)

Michielin tifa da sempre Juventus. È bastato una foto con la maglia bianconera e una scritta per mandare i tifosi in visibilio. L’immagine è eloquente e mette in mostra la sua grande passione per quei due colori. La scelta non è casuale e arriva in un momento importante della carriera.

Intanto la Juventus progetta il futuro e spera di tornare nuovamente protagonista in Serie A e anche in Champions League. Il suo amore per la squadra allenata da Massimiliano Allegri è forte a tal punto da mostrarlo a tutti anche sui social network. Una immagine su Instagram scatena i commenti.

“Suoniamo a Torino. Forza Juve #FinoallaFine, ma se c’è qualcuno che tifa Toro stasera gli dedichiamo comunque un pezzo con grande amore“, ha ricordato qualche tempo fa prima di un concerto in Piemonte. Francesca Michielin tifa per la squadra bianconera e non lo nasconde a nessuno. Ecco l’immagine pubblicata qualche tempo fa.

Francesca Michielin che squadra tifa
Francesca Michielin tifa per i bianconeri (Instagram)