Monza in Serie A, Aldo Baglio impazzisce tra i festeggiamenti: la folle esultanza

Il Monza, pochi giorni fa, ha conquistato la prima storica promozione in Serie A e anche Aldo Baglio si è lasciato andare ad una esultanza sfrenata

Il Monza, grazie al successo sul Pisa nella finale playoff di Serie B, ha conquistato la promozione in Serie A. I brianzoli, insieme a Lecce e Cremonese, prenderanno parte al campionato 2022-23 al posto di Venezia, Cagliari e Genoa. 

Aldo Baglio
Aldo Baglio (Foto Ansa)

Il Monza sogna in grande e nelle ultime ore sono stati diversi i calciatori accostati al club lombardo: da Acerbi a Belotti, passando per Messias e Daniel Maldini. Il duo Berlusconi-Galliani è pronto a regalare grandi gioie alla città, senza però dimenticare come l’obiettivo primario sia comunque quello della salvezza.

Il direttore sportivo del club (Filippo Antonelli Agomeri), però, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di Tuttomonza.it dove ha posto l’accento proprio sul mercato: “Sarà un’estate sensazionale sul mercato e il Monza prenderà giocatori di alto livello come desidera la proprietà. Qualcosa bolle in pentola ma non posso parlare ora, con questa proprietà può solo arrivare qualcosa di magico”.

Monza in Serie A, anche Aldo Baglio in festa

Tifosi del Monza in festa (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore, sul web, sta circolando un video in cui si nota chiaramente il comico Aldo Baglio mentre festeggia nelle strade di Monza insieme alla folla. La scena fa riferimento a domenica sera, giorno in cui i brianzoli hanno conquistato la Serie A. 

Aldo, nel dettaglio, si è addirittura sdraiato sulle macchine che passavano in mezzo nella festa e alcuni tifosi gli hanno anche intonato un coro con riferimento a “Ajeje Brazorf“, uno dei personaggi più noti interpretati dall’attore nei suoi film e spettacoli.

Non è noto il motivo per il quale Aldo abbia esultato in questo modo per la promozione in Serie A del Monza, il suo cuore infatti batte per i colori nerazzurri dell’Inter. Evidentemente l’attore siciliano nutre una simpatia – decisamente sfrenata – per il Monza.