Caos Salernitana, i tifosi dell’Inter hanno le idee chiare: richiesta clamorosa a Zhang

In casa Salernitana è in atto un vero e proprio terremoto. Walter Sabatini, per via delle incongruenze con Iervolino, potrebbe presto lasciare e con lui rischia di dire addio anche Davide Nicola

La Salernitana, dopo la bellissima salvezza conquistata nel rush finale di stagione, potrebbe subire una vera e proprio rivoluzione nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il direttore sportivo, Walter Sabatini, è ad un passo dall’addio a causa di alcune divergenze con il presidente Iervolino. 

salernitana
Steven Zhang, presidente dell’Inter (Foto LaPresse)

Nel dettaglio, i due avrebbero una visione totalmente opposta sulle commissioni da elargire ai procuratori dei calciatori arrivati a gennaio. Nelle scorse ore, tra Iervolino e Sabatini, ci sarebbe stato un incontro dove tale scenario si sarebbe palesato.

Precisiamo, ad ogni modo, come la rottura non è ancora ufficiale e che è previsto un’ulteriore incontro per comprendere se sia opportuno andare avanti insieme o se troncare il rapporto lavorativo. Qualora dovesse concretizzarsi il secondo scenario, secondo le ultime indiscrezioni, anche Davide Nicola lascerebbe la Salernitana. 

Caos Salernitana, i tifosi dell’Inter chiedono a Zhang il ritorno di Sabatini

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana (Foto LaPresse)

Il possibile divorzio tra Walter Sabatini e la Salernitana ha spiazzato decisamente tutti, visto che dopo la salvezza ottenuta nessuno poteva immaginare tali incongruenze con Iervolino. 

I tifosi dell’Inter, dopo aver appreso dello scenario in casa granata, hanno commentato sui social network il tutto. Molti sostenitori nerazzurri, in caso di addio di Sabatini alla Salernitana, lo rivorrebbero nel quadro dirigenziale dell’Inter. Il dirigente, per circa un anno (tra il 2017 e il 2018), ha già lavorato nel club nerazzurro come coordinatore dell’area tecnica.

Un eventuale ritorno – ad ogni modo – sarebbe clamoroso, vista la presenza di Marotta nelle vesti di amministratore delegato e di Piero Ausilio come direttore sportivo. I prossimi giorni, però, saranno decisivi per comprendere se l’avventura alla Salernitana terminerà dopo solamente pochi mesi, o se al contrario proseguirà anche in vista della prossima stagione.