Dybala all’Inter: il commento “social” di Materazzi infiamma i tifosi – FOTO

Paulo Dybala e l’Inter non sono mai stati così vicini, tifosi nerazzurri sognano e il commento “social” di Marco Materazzi non è passato inosservato 

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scoprire, la Joya è sul taccuino dell’Inter e le prossime ore potrebbero risultare decisive per ratificare l’accordo. Il classe ’93, intanto, è con l‘Argentina di Scaloni e ieri, nel match contro l’Italia disputato a Wembley, ha anche timbrato il tabellino dei marcatori realizzando il 3-0 finale.

dybala inter
Paulo Dybala, attaccante argentino (Foto LaPresse)

Dopo la sfida contro gli Azzurri, lo stesso Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN dove ha parlato del suo futuro. Le sue parole non sono passate inosservate, visto che ha ammesso di trovarsi molto in Italia: “Sono abbastanza calmo, le persone con cui lavoro si stanno occupando di questo. In Italia sono a mio agio. Mi piacerebbe ancora conoscere altri campionati come la Premier League e la Liga, ma sono anche molto felice in Serie A”.

I tifosi dell’Inter, dopo l’addio alla Juventus, sognano l’arrivo dell’argentino a Milano per comporre una coppia da urlo con il connazionale Lautaro Martinez. Simone Inzaghi non aspetta altro e la sensazione è che le parti siano veramente vicine.

Dybala vicino all’Inter, il commento “social” di Materazzi

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter (Foto LaPresse)

Ad infiammare maggiormente l’ambiente nerazzurro, ci ha pensato Marco Materazzi. L’ex difensore dell’Inter, in queste ore, ha lasciato un commento molto particolare sotto uno degli ultimi post di Dybala.

L’argentino, nel dettaglio, ha condiviso uno scatto con il trofeo vinto ieri dall’Argentina contro l’Italia e Materazzi ha replicato alludendo ad un arrivo della Joya a Milano: “Non vedo l’ora”, con tanto di due cuoricini – uno nero e uno azzurro – come emoticon.