Inter, Dybala sul futuro: “Vi svelo dove mi piacerebbe giocare”

Paulo Dybala, dopo il successo dell’Argentina sull’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN: ecco le sue parole

Ieri sera, a Wembley, la nostra Nazionale è crollata sotto il colpi dell’Argentina nella “Finalissima” organizzata da UEFA e CONMEBOL. Un duro 3-0 (in gol Lautaro Martinez, Di Maria e Dybala) che ha messo in evidenza tutti i problemi degli Azzurri e, allo stesso tempo, ha permesso agli uomini di Scaloni di specchiarsi per quasi tutti i 90 minuti.

dybala
Paulo Dybala, attaccante argentino nel mirino dell’Inter (Foto LaPresse)

L’Italia, seppur scesa in campo con diverse defezioni, non ha praticamente mai impensierito Martinez e l’Argentina con i due gol nel primo tempo ha messo in cassaforte il risultato. Al termine della sfida, intanto, Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente interessanti sul proprio futuro.

La Joya, come noto, dal 1° luglio sarà ufficialmente svincolato e il suo futuro è ancora incerto. L’Inter è la squadra più vicina ad accaparrarselo e nelle prossime settimane potrebbero arrivare importanti novità.

Dybala sul futuro: “Mi piacerebbe…”

Paulo Dybala, attaccante classe ’93 (Foto LaPresse)

Dybala, ai microfoni di ESPN, ha spiegato di essere tranquillo e di voler scegliere con calma la sua prossima destinazione. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono abbastanza calmo, le persone con cui lavoro si stanno occupando di questo. In Italia sono molto a mio agio. Mi piacerebbe ancora conoscere altri campionati come la Premier League e la Liga, ma sono anche molto felice in Italia”. 

Poi ha proseguito: “Sono concentrato sulla nazionale, devo pensare con la testa tranquilla per il mio futuro. Non ho deciso niente, ci pensa il mio agente, io ora devo pensare all’Argentina”. 

Infine una battuta anche su Lautaro Martinez, suo compagno di nazionale: “Lautaro è un fenomeno, ha fatto una partita pazzesca, un bellissimo gol e un grande assist. Di cosa parlo con lui? Solo di nazionale”.