Serie A, tifosi sconvolti: l’addio ufficiale sorprende la squadra

La Serie A assiste all’incredibile decisione di una società: l’addio ufficiale sconvolge i tifosi e cambia il futuro della squadra.

La stagione si è conclusa da pochi giorni ma ci sono già i primi colpi di scena in Serie A. In attesa dell’inizio del nuovo campionato, una società ha comunicato una decisione clamorosa che spiazza completamente i tifosi e stravolge il futuro della squadra.

Serie A
Serie A, l’addio ufficiale spiazza i tifosi (LaPresse)

I primi giorni di mercato sono molto importanti per impostare e programmare le operazioni di quest’estate. A volte però può succedere che ci siano punti di vista diversi tra il club e i dirigenti che devono portare avanti le trattative.

In questo caso si può verificare una rottura tra le parti ancora prima di procedere al rinforzamento della rosa. E’ quello che è accaduto nelle ultime ore in una società di Serie A che, in modo totalmente inaspettato, ha ufficialmente comunicato un clamoroso addio.

Serie A, colpo di scena: la decisione alza le polemiche

Salernitana Serie A
Serie A, l’annuncio ufficiale della Salernitana (LaPresse)

Come un fulmine a ciel sereno la Salernitana avvia un’altra rivoluzione e rischia di ripartire da capo. Dopo l’epica salvezza raggiunta all’ultima giornata, il club campano perde una figura simbolo di questa impresa.

Si tratta di Walter Sabatini che da oggi non è il direttore sportivo della squadra. Una notizia sconvolgente per la piazza e in generale il calcio italiano che mai si sarebbe aspettato questo epilogo dopo la favola degli ultimi mesi.

Il rapporto invece è durato meno del previsto e si è inaspettatamente chiuso a pochi giorni dalla grande festa per la permanenza in Serie A. Il motivo è legato a ripetuti scontri col presidente Iervolino che ha portato alla rottura definitiva senza possibilità di un riavvicinamento. L’improvvisa separazione cambia tutti i piani e rischia di avere un forte contraccolpo sugli stessi giocatori, molto legati all’ex uomo mercato di Inter e Roma.

Salernitana
Salernitana, l’addio sconvolgente di Walter Sabatini (Twitter)