Calciatore di Antonio Conte rapinato: sparati 29 colpi, le condizioni del brasiliano

Uno dei calciatori di Antonio Conte ha vissuto un momento davvero drammatico: è stato al centro di uno scontro di fuoco, sparati 29 colpi di pistola. 

I giocatori del Tottenham hanno lasciato Londra per le vacanze. Meritate, bisogna aggiungere, visto che gli Spurs di Antonio Conte hanno raggiunto la qualificazione in Champions League, ai danni dell’Arsenal. Tuttavia, questo momento di relax si è trasformato in un incubo per uno dei calciatori del tecnico.

Antonio Conte
Antonio Conte, mister del Tottenham (LaPresse)

Durante la vacanza in Brasile, Emerson Royal è stato vittima di una rapina a mano armata. L’ex terzino del Barcellona, un anno fa anche nel mirino dell’Inter, stava uscendo da una discoteca quando un malvivente gli ha strappato la catenina ed un orologio dal polso, puntando sul volto del calciatore una pistola. Durante la rapina, un agente di polizia fuori servizio ha notato l’accaduto e ha estratto la sua arma: da lì sono partiti i colpi di pistola.

Emerson Royal sotto shock: sparatoria durante la rapina

Emerson Royal
Emerson Royal, difensore del Tottenham 20220603 calciotoday

Il difensore del Tottenham ha raggiunto il Brasile per trascorrere la vacanza a San Paolo. Nelle prime ore della mattina del venerdì 3 giugno, dopo una serata in discoteca, è stato vittima di una rapina finita male. Infatti, il ladro che ha rubato la catenina e l’orologio ad Emerson Royal è stato fermato dall’agente di polizia.

I due uomini armati si sono sparati a vicenda, mettendo a repentaglio la vita dei presenti. Secondo i quotidiani locali, sarebbero stati sparati 29 colpi d’arma da fuoco. Uno di questi ha colpito il malvivente alla schiena, che ora è finito in ospedale.

Il padre di Emerson Royal ha commentato che suo figlio è in stato di shock, ma fortunatamente è rimasto illeso dalla sparatoria. Un bruttissimo episodio che vorrà presto dimenticare.