Bastoni divide l’Inter: la frase fa infuriare i tifosi, bufera contro Zhang

L’annuncio su Alessandro Bastoni divide i tifosi dell’Inter, scoppia la bufera contro il presidente Zhang: e la frase dell’agente preoccupa. 

Una stagione chiusa con due trofei aggiunti in bacheca potrebbe non bastare. E’ il caso dell’Inter, con i tifosi in rivolta contro il gruppo Suning e il presidente Zhang.

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter (LaPresse)

Sembra paradossale, dopo un anno pieno di successi e quello Scudetto solo sfiorato, ma perso solo all’ultima giornata. Eppure, il numero uno nerazzurro sta facendo infuriare i tifosi.

Se qualcuno è riuscito a dimenticare l’addio di Conte e della coppia Lukaku-Hakimi grazie ai risultati, ora i supporter non perdonano la nuova mossa societaria nei confronti di Alessandro Bastoni, leader della difesa e simbolo della nuova Inter vincente.

Infatti, il difensore della Nazionale italiana sarebbe uno degli uomini sacrificabili e anche l’agente del calciatore ha rivelato questa clamorosa opportunità. Social in rivolta contro Zhang e Suning: l’Inter, dopo un anno, è nuovamente nei casini.

Bastoni in uscita, tifosi dell’Inter in rivolta: “Suning out!”

Le indiscrezioni su un possibile addio di Alessandro Bastoni per fare cassa fanno letteralmente innervosire migliaia di supporter, che hanno lanciato l’hashtag #Suningout su Twitter.

Le dichiarazioni di Tullio Tinti a Sportitalia, agente di Bastoni, non tranquillizzano l’ambiente: “Alessandro sta volentieri all’Inter, è tifosissimo di questa squadra e ha la maglia tatuata nella pelle. Ma è un professionista, il calcio è questo e bisogna adeguarsi“.

Insomma, il centrale campione d’Europa non vorrebbe lasciare il club, ma se la società dovesse accettare una ricca offerta, Bastoni ne prenderà atto. Intanto, molti tifosi si schierano contro Zhang e l’eventuale cessione del difensore: “Hanno sempre guardato il proprio interesse – scrive un utente su Twitter contro la proprietà cinese – Il rendimento e le necessità tecniche non sono mai stata la loro priorità“. Persino Enrico Mentana, noto giornalista e tifoso dell’Inter, provoca Suning e Zhang: “Meglio che vendano l’Inter a chi possa evitare di metterla in saldo“. Tra le contestazioni contro il club milanese anche l’acquisto di Mkhitaryan, reputato troppo anziano dalla tifoseria. Per l’armeno manca solo l’annuncio.

Tifosi in rivolta contro Zhang
Tifosi in rivolta contro Zhang (Screen da Instagram)