Milan, la nuova sorpresa è firmata Ibrahimovic: tifosi in delirio

Zlatan Ibrahimovic è il simbolo della rinascita del Milan, ora accade una cosa veramente inaspettata: tifosi letteralmente senza parole. 

Ibrahimovic è certamente uno dei protagonisti dell’ultimo scudetto conquistato dal Milan. L’attaccante svedese è sempre un punto di riferimento all’interno della società rossonera. Il giocatore è leader in campo e anche fuori. Il campionato di Serie A è ormai conquistato, da qui tutti i festeggiamenti.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la novità per l’attaccante del Milan (La Presse)

Sempre stato sicuro dei propri mezzi, ora è tempo di riprendersi dopo l’operazione al ginocchio subita di recente. Il bollettino medico parla di 7-8 mesi di stop, ma Zlatan Ibrahimovic ama sempre sorprendere tutti e quindi nulla può essere lasciato al caso. Adesso emerge anche una novità che entusiasma il pubblico di fede rossonera.

Ibrahimovic e la novità per l’attaccante del Milan

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la sorpresa per il centravanti rossonero (La Presse)

Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori ammirati in tutte le sfaccettature da Danilo Gallinari, tifoso da sempre del Milan. Festeggiare il nuovo scudetto è certamente motivo di grande orgoglio anche per uno come il cestista che tifa per i rossoneri praticamente da sempre. La novità del campione non lascia alcun dubbio.

Uno dei maggiori talenti del panorama Nba ha parlato del diciannovesimo titolo targato Milan. “Era da tanto tempo che mancava questa emozione qua, quindi penso che durerà ancora un po’, finché non comincerà la prossima stagione, almeno per tutta l’estate ci continueremo a pensare“, ha ricordato Danilo Gallinari.

Il protagonista dell’intervista è anche Ibrahimovic che è praticamente un punto di riferimento del basket statunitense e non solo. I complimenti sono veramente tanti e ciò non può che far piacere al giocatore svedese. “Mi piacerebbe giocare a lungo quanto lui, ma di Ibra, come atleta, ne nasce uno ogni 20 anni. Soprattutto di testa, perché quello che ha portato al gruppo, ovviamente oltre alle sue capacità, è la leadership. È quello che ha fatto la differenza“, ha commentato Gallinari parlando di Ibra.