Ibrahimovic, altro che scuse all’Inter: il messaggio infiamma i tifosi del Milan

Ibrahimovic non riesce a non far parlare di sé. Dopo la discussa festa Scudetto del Milan, Zlatan ha ancora qualcosa da dire ai nerazzurri.

Lo Scudetto conquistato dal Milan è stato un trionfo inatteso. Ci credevano in pochi, ma tutti sanno chi ci ha creduto fin dal primo momento: Zlatan Ibrahimovic. Nonostante la stagione dello svedese sia stata molto tormentata, questo trionfo rappresenta uno dei suoi più grandi successi. Aver plasmato una banda di giovani indisciplinati per condurli al Tricolore e soprattutto farlo contro i rivali di sempre, i cugini dell’Inter. A loro Zlatan ha dedicato un messaggio speciale destinato a riaccendere le polemiche.

Ibrahimovic, altro che scuse all'Inter: il messaggio infiamma i tifosi del Milan
Ibrahimovic, altro che scuse all’Inter: il messaggio infiamma i tifosi del Milan (Lapresse)

Tra Ibrahimovic e l’Inter non ci sarà mai pace, tregua o qualcosa che vi somigli. Il campione del Milan e l’altra squadra di Milano si sono lasciati male nel 2009 e ritrovati peggio negli anni successivi. Ibrahimovic lasciò i nerazzurri per andare al Barcellona convinto di poter vincere la Champions League. Quell’anno però, ironia della sorte, la coppa dalle grandi orecchie la vinse proprio l’Inter. Il trionfo dell’Inter in Europa, arrivato non senza polemiche sull’arbitraggio in particolare proprio nella doppia sfida col Barcellona, ha probabilmente segnato molto Zlatan.

I tifosi nerazzurri dal canto loro dopo l’addio dello svedese hanno ripudiato il centravanti, nonostante gli Scudetti che Ibrahimovic fece vincere all’Inter sul campo. Finita l’esperienza spagnola Ibrahimovic arriva al Milan e sposa la causa del Diavolo, finendo per diventarne uno dei suoi simboli nell’era moderna. Se oggi Rossoneri sono tornati ai vertici gran parte del merito è decisamente suo. Ibra però è prossimo ai 41 anni e si è appena operato al ginocchio, ma di smettere non se ne parla. Anzi…

Ibrahimovic: il messaggio all’Inter è benzina sul fuoco

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Re della festa Scudetto (La Presse)

Secondo i tifosi del Milan questo Scudetto è uno dei successi rossoneri più belli di sempre. Festa finita? Macché! A prolungare la goduria dei sostenitori del Diavolo ci pensa il solito Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese dopo aver animato la notte dei festeggiamenti con discorsi, cori e quant’altro, continua a dare spettacolo sui social network.

Il suo ultimo reel su Instagram mostra una carrellata di immagini di suoi gol in questa stagione intervallati da dichiarazioni che colpiscono in maniera diretta ed inequivocabile i rivali dell’Inter. Si parte con l’estratto di un’intervista del 2020, in cui il giornalista chiede a ZlatanSecondo te quest’Inter è da Scudetto?” seguito da Ibra che sentenzia “No“. E questo è solo l’inizio delle provocazioni ai cugini. La sfida per la prossima stagione è già lanciata!