Dumfries fa tremare Inzaghi e Zhang: l’ultim’ora terribile per l’Inter

Denzel Dumfries spaventa improvvisamente l’Inter. All’origine di tutto questo ci sarebbero dei motivi ben precisi. La reazione di Simone Inzaghi. 

Progettare l’Inter del futuro non è così semplice, specialmente quando un giocatore come Dumfries rischia di andare via da Milano. Le scelte da fare sono importanti e per questo occorre fare tutto con la massima attenzione. Simone Inzaghi è al corrente della situazione e vorrebbe trovare una soluzione adeguata.

Dumfries Inter
Dumfries e la novità in casa Inter (La Presse)

Il Milan ha vinto lo scudetto e questo certamente non è piaciuto al club di Steven Zhang che voleva conquistare il secondo titolo consecutivo di campione d’Italia. Intanto un nuovo problema rischia di minare la stabilità di un giocatore sul quale Inzaghi vorrebbe puntare in vista della stagione 2022/23 e non solo.

Dumfries e il problema Inter, cosa c’è all’orizzonte

Dumfries Inter
Dumfries e le scelte da prendere in casa Inter (La Presse)

L’Inter progetta il futuro, ma rischia di perdere un giocatore molto importante come Dumfries. Il centrocampo nerazzurro sta vivendo un momento alquanto delicato per alcune decisioni che sorprendono e non poco. Inzaghi potrebbe perdere il giocatore olandese, ex giocatore del PSV, nonostante il contratto fino al 2025. A riportare la notizia è Calciomercato.com.

Su di lui ci sarebbero due club importanti come Bayern Monaco e Manchester United. Al momento si parla di sondaggi, ma non è detto che a breve tutto questo possa trasformarsi in una vera trattativa. I due top club sarebbero infatti intenzionati a migliorare l’organico con un innesto di qualità e di grande valore.

Mazraoui è un innesto già portato a casa dai bavaresi, ma l’idea sarebbe quella di aumentare il tasso tecnico. Lo stesso ragionamento vale anche per Erik ten Hag. La possibile cessione di Alessandro Bastoni è un altro aspetto che complica le cose, ma non sarebbe comunque la prima volta. Beppe Marotta lavora senza sosta ed è a caccia di nuovi calciatori funzionali per il progetto.