Icardi, che rabbia! Il durissimo sfogo contro i giornalisti stravolge il futuro

Mauro Icardi, nelle scorse ore, si è affidato ad Instagram per rispondere ad alcune insinuazioni giornalistiche in relazione alla sua carriera

Terminata la stagione, i calciatori non impegnati con le rispettive nazionali, si stanno godendo alcuni giorni di vacanza prima dell’inizio dei ritiri estivi. Tra questi c’è anche Mauro Icardi che insieme a Wanda Nara ha deciso di trascorrere alcuni momenti di relax in Africa.

 

Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

La coppia, come spesso accade, documenta tutto su Instagram attraverso post, storie e video. Recentemente, infatti, il classe ’93 ha pubblicato un video in cui è alle prese con una tenera giraffa, un “incontro” speciale sicuramente non di ordinaria amministrazione.

Nelle ultime ore, però, il bomber argentino si è scagliato durante contro un giornalista che in un articolo aveva ironizzato sulla sua stagione e sul rendimento poco entusiasmante degli ultimi anni. Nel pezzo, inoltre, è stata messa in mezzo anche la vacanza in Africa e la cosa non è piaciuta ad Icardi che, di conseguenza, si è sfogato con un messaggio postato tra le storie di Instagram. 

Icardi, lo sfogo dell’argentino: “Sono tutte ca**ate”

Mauro Icardi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

L’attaccante del PSG, nello specifico, ha effettuato lo screen all’articolo in questione e successivamente ha aggiunto una didascalia che non lascia spazio a tante interpretazioni. Queste, nello specifico, le sue parole: “Quando facevo 30 gol a stagione c’erano gli stessi argomenti. Carriera in bilico? Ho ancora due anni di contratto. Non mi sembra così in bilico come si fa capire con le cagate scritte. A 29 anni non ti preoccupare che con quasi 200 gol segnati ni conoscono abbastanza bene tutti e decido io se restare e mettermi a disposizione. Grazie mille, ti abbraccio forte e saluti dall’Africa”.

Di seguito è possibile visionare la storia condivisa da Icardi, parole piuttosto dure che rendono ancora più incerto il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nell’imminente finestra di calciomercato dovrebbe lasciare il PSG, anche se le sue parole potrebbero far pensare a tutt’altro.

Screen Instagram
Gestione cookie