Jessica Melena, tramite alcune storie Instagram, ha svelato alcuni particolari in relazione alla sua gravidanza: ecco cos’ha rivelato
Ciro Immobile e Jessica Melena, qualche settimana fa, hanno rivelato pubblicamente di aspettare il quarto figlio che si unirà a Michela, Giorgia e Mattia. Una bellissima notizia per il capitano della Lazio che non vede l’ora di ritrovarsi un altro baby Immobile per casa.
Il bimbo in arrivo sarà un maschietto e Jessica, come rivelato da lei stessa su Instagram, è al quinto mese. Proprio Jessica, in queste ore, ha sfruttato qualche momento di relax per rispondere ad alcune domande dei suoi followers e in una risposta ha spiegato qualcosa in più sulla gravidanza sottolineando, senza giri di parole, come sia stata assolutamente voluta.
Jessica Melena sulla quarta gravidanza: “Volevamo questo…”
Jessica ha confermato come, anche in questa gravidanza, procederà con il cesareo e ad una domanda in particolare ha risposto: “Se i cesarei nei miei parti sono stati una mia scelta? Non è stata una mia scelta, avrei tanto voluto dei parti naturali ma così non è stato. Sarà il quarto cesareo, sarà doloroso, ma il dolore alla fine passerà. Questa gravidanza, così come le altre, è stata cercata e non vedo l’ora”.
Per quanto concerne la scelta del nome, Jessica ha rivelato come ognuno della famiglia ha scritto un nome sopra dei foglietti di carta e Mattia – essendo il più piccolo – ne ha pescato uno (quello scritto da Giorgia). Per il momento, però, non ha rivelato la scelta ed i più curiosi dovranno attendere la nascita del bimbo per saperne qualcosa in più.