L’annuncio sullo stato della trattativa tra Noa Lang ed il Milan: la novità è pazzesca e infiamma i tifosi rossoneri.
Da mesi il Milan segue con interesse Noa Lang, attaccante del Club Bruges e della nazionale. Il giovane talento olandese è nella lista dei desideri di Stefano Pioli, che si aspetta un calciomercato fatto di grandi colpi, in prospettiva e non solo.
Tra gli affari messi in cantiere dal duo Maldini-Massara, rientrerebbe anche Noa Lang. In effetti, la strada per il suo approdo a Milanello sembra essere spianata. La trattativa sarebbe iniziata già tempo fa e nelle ultime ore sarebbe arrivata una clamorosa indiscrezione sullo stato del negoziato.
Milan, rallentamento per Noa Lang: “Ma ci sono grandi possibilità”

Nelle ultime settimane, il Milan era occupato a trattare la cessione della proprietà. Elliott ha venduto le sue quote a RedBird Capital. Una manovra economica che non dovrebbe portare stravolgimenti dirigenziali. Dunque, Maldini e Massara resteranno al loro posto, per la gioia dei propri tifosi.
La fase d’acquisizione delle quote da parte di RedBird ha rallentato alcune trattative già avviate, proprio come quella per Noa Lang. Infatti, l’agente Vincenzo Morabito ha spiegato nella diretta Twitch di Calciomercato.it che c’è stato “qualche rallentamento” a causa del cambio di proprietà. Nulla che potrà rovinare i piani tecnici e le intenzioni del calciatore.
Infatti, Morabito, che lavora nell’agenzia Wasserman – la stessa del procuratore di Noa Lang – ha specificato: “Da quello che so io, ci sono grandissime possibilità che possa giocare al Milan. Per Maldini e Massara non ci sono problemi“.