Juventus, Pogba sorprende i bianconeri: tifosi al settimo cielo

Paul Pogba è un giocatore che non vede l’ora di tornare alla Juventus: l’ultima novità sorprende i tifosi. L’entusiasmo c’è ed è evidente. 

Pogba è il centrocampista che ha già salutato i compagni del Manchester United ed è pronto ad una nuova avventura. Il calciatore francese è sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia della Juventus. La lunga esperienza con la maglia dei Red Devils si è ormai conclusa ed è bene guardare avanti.

Pogba Juventus
Pogba e la decisione da prendere con la Juventus (La Presse)

La stagione dei bianconeri è sempre più intensa e non mancano i dettagli per una novità importante in ottica calciomercato. Il campionato di Serie A si è da poco concluso, ma già emergono le prime sorprese sulla prossima. Mai come in questi casi ogni singolo aspetto può fare veramente la differenza.

Juventus e l’avventura di Pogba, qual è il dettaglio che esalta

Pogba Juventus
Pogba e la novità che esalta i tifosi della Juventus (La Presse)

I bianconeri ci credono e sperano di chiudere nel minor tempo possibile la trattativa per portare Paul Pogba a Torino. L’annuncio ufficiale potrebbe giungere anche nel mese di luglio e ciò sarebbe riconducibile a motivi legati al bilancio. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che, però, parla di un’operazione ormai conclusa.

Intanto l’agente Rafaela Pimenta sta limando gli ultimi dettagli sul compenso del giocatore e sulle commissioni, ma la novità è un’altra. Il giocatore si trova negli Stati Uniti in vacanza e avrebbe già svolto una prima parte di visite mediche. Si tratta di una decisione che piace tantissimo all’allenatore Massimiliano Allegri.

Il ritorno di Pogba entusiasma i tifosi bianconeri che non vedono l’ora di vedere il Polpo all’opera. La Juventus sogna in grande e spera di piazzare altri colpi importanti durante la sessione di calciomercato estiva. Il centrocampista non è infatti l’unico obiettivo individuato dalla società di Andrea Agnelli per ripartire in vista della prossima stagione.