Inter, il tridente Dybala-Lukaku-Lautaro infiamma: Zhang ha la soluzione in tasca

I tifosi dell’Inter sognano ad occhi aperti il tridente composto da Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez: tutto questo è possibile? Se sì come farlo e in quale modo.

La stagione dell’Inter procede spedita e ciò non fa altro che entusiasmare i tifosi. Intanto molti sognano un tridente d’attacco veramente da sogno. Lautaro Martinez è già nerazzurro ormai da alcune stagioni, discorso differente invece per Lukaku e Paulo Dybala. Il giocatore belga vorrebbe rientrare a Milano, la Joya si avvicina sempre di più.

Lautaro, Lukaku e Dybala
Lautaro, Lukaku e Dybala fanno sognare i tifosi dell’Inter (La Presse)

Nel frattempo il lavoro di Beppe Marotta è incessante e non mostra alcuno stop. La dirigenza nerazzurra è impegnata su più fronti per garantire a Simone Inzaghi una squadra di alto livello con calciatori importanti. Anche Steven Zhang è contento e vorrebbe puntare su qualcosa che possa far sognare i tifosi.

Inter, il sogno è il tridente Dybala-Lukaku-Lautaro: tutti i dettagli

Zhang Inter
Zhang e la novità che esalta i tifosi dell’Inter (La Presse)

L’idea di formare un tridente con Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non è fantascienza, anzi. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha evidenziato un quadro sulla possibile soluzione. Si tratta in tutti e tre i casi di ingaggi importanti, ma con il decreto Crescita il club potrebbe ricevere un aiuto non indifferente, senza dimenticare eventuali cessioni.

Non è detto infatti che ciò non possa avvenire, specialmente con l’ipotesi cessione di Edin Dzeko che ha un ingaggio di circa 9 milioni di euro lordi. Non si tratta di una decisione semplice, complice anche l’età dell’attaccante, ma l’idea è quella di ammortizzare i costi, pur di accontentare Simone Inzaghi. Non è detto però che Dzeko possa infatti recarsi altrove, magari per una esperienza oltre i confini europei o al suo interno.

Altra soluzione potrebbe essere la cessione di un gioiellino in difesa. Occhi della Premier League puntati su Alessandro Bastoni, senza dimenticare anche Milan Skriniar. Per rinforzare l’attacco è necessario non depotenziare un altro reparto, ma comunque cedere un pezzo pregiato del mercato.