Alessandro Florenzi a tutto gas, avete mai visto l’auto del calciatore? La scelta è da brividi

Alessandro Florenzi è determinato in ottica futura, ma sapete quale auto guida spesso il giocatore? Il dettaglio fa la differenza, così come la vettura.

Florenzi è un calciatore che al Milan è ripartito dopo la parentesi importante con la Roma e le vicissitudini correlate alla permanenza nella capitale. Intanto il calciatore ex PSG sta vivendo una nuova realtà e ciò potrebbe continuare anche nel futuro. Il passaggio da una città ad un’altra non ha certo impedito al calciatore di portare con sé l’auto a cui è profondamente legato.

Florenzi auto
Alessandro Florenzi e l’auto che fa sognare i tifosi (La Presse)

Si tratta di un mezzo alquanto particolare che lo stesso Alessandro Florenzi ha voluto personalizzare in alcuni dettagli. Lo stesso modello in una doppia versione cromatica scelto per la vita di tutti i giorni. Molti tifosi hanno apprezzato l’auto del giocatore rossonero che sogna qualcosa di grande anche con la Nazionale di Roberto Mancini.

Alessandro Florenzi e l’auto che fa sognare, di quale vettura si tratta

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi e l’auto del calciatore (La Presse)

Florenzi ha una Mercedes Classe G con cui ha girato anche a Roma durante l’esperienza capitolina. Di fatto non si è accontentato di una sola versione, ma la scelta è ricaduta su ben due vetture. La prima è verniciata completamente d’argento, l’altra è invece nera. Si tratta di un suv da 330 fino a 585 cavalli che può raggiungere una velocità massima di 210-220 km/h.

Dotata di cambio automatico, entra nell’elemco di suv in grado di affrontare sentieri e strade tortuose. Questo tipo di autovettura abbina potenza e qualità, il prezzo oscilla fra i 105mila e i 188mila euro. La nuova generazione di Mercedes Classe G pesa 170 chilogrammi in meno rispetto alla precedente versione grazie all’abbondante utilizzo dell’alluminio.

Florenzi intanto fa sognare i tifosi del Milan e spera di continuare a gioire dopo il successo conquistato con l’Italia a EURO 2020, nonostante la delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Intanto è tempo di mostrare a tutti il modello di auto posseduta da Alessandro Florenzi. Ecco una immagine postata proprio dalla casa automobilistica tedesca.

Florenzi auto
Alessandro Florenzi e l’auto del giocatore (Twitter)