Dumfries segna ancora: l’indizio social dell’Inter scatena i tifosi

Denzel Dumfries non smette di segnare con la maglia dell’Olanda: il messaggio social dell’Inter scatena i tifosi in chiave mercato.

L’Inter è molto attiva in questi primi giorni di mercato ma i tifosi non sembrano particolarmente contenti. Gli obiettivi sono tanti ma il loro arrivo rischia di dover sacrificare alcuni giocatori importanti della rosa di Inzaghi. Tra questi c’è Denzel Dumfries, possibile richiesta del Chelsea in caso di ritorno di Romelu Lukaku.

Dumfries Inter
Denzel Dumfries, difensore dell’Inter (LaPresse)

Si prospettano settimane molto calde per l’Inter che sta portando avanti diverse trattative. Non è escluso però che, come la scorsa stagione, ci sia qualche illustre partente per lasciare spazio ai nuovi acquisti ma soprattutto sistemare i conti a livello economico.

Tra le possibili cessioni è spuntato fuori anche il nome di Denzel Dumfries che rispecchierebbe molto l’addio di Hakimi. L’ex PSV è appena arrivato in nerazzurro e, come il suo predecessore, ha disputato un’ottima stagione che però rischia di essere già l’ultima.

Inter si espone su Dumfries: il post social conferma tutto

Dumfries Inter
Denzel Dumfries, l’indizio social dell’Inter sulla sua cessione (LaPresse)

Nel frattempo Dumfries, al centro di diverse voci di mercato, continua a brillare con la maglia della sua Nazionale confermando tutto il suo valore. Il classe ’96, dopo aver segnato nel largo successo per 4-1 sul Belgio, si è ripetuto nella terza giornata di Nations League. 

Stavolta l’Olanda non è riuscita a vincere ma il difensore dell’Inter è stato nuovamente protagonista nel match con la Polonia, colpita dal suo gol del definitivo 2-2. Una grande rimonta da parte degli Orange che, sotto di due reti, hanno ripreso il risultato in pochi minuti a inizio ripresa.

Ovviamente il suo secondo sigillo nel giro di pochi giorni, dopo aver riposato nella scorsa partita col Galles, non è passato inosservato. I tifosi sui social hanno richiesto a gran voce la sua permanenza e sono rimasti sorpresi dal messaggio della stessa società.

Nello specifico i nerazzurri, attraverso il loro profilo Twitter, hanno festeggiato la sua marcatura con un post inaspettato che riprende quello degli olandesi. In più l’Inter ha aggiunto due emoticon per complimentarsi col giocatore, facendo scatenare diverse supposizioni sul suo futuro.

Dumfries Olanda
Dumfries, l’esultanza social dell’Inter (Twitter)