Roma, Mourinho convince il calciatore: la scelta è da Special One

José Mourinho si trova in Portogallo, ma la scelta riguarda sempre la Roma: non c’è più spazio per alcun dubbio. I tifosi giallorossi sono al settimo cielo. 

Mourinho è ovviamente soddisfatto per la stagione da poco conclusa che ha visto la Roma trionfare contro il Feyenoord e vincere la prima edizione della Conference League. Il campionato di Serie A è fermo, ma già si pensa al successivo e per questo non c’è molto tempo da perdere.

Mourinho Roma
Mourinho e la soddisfazione per la Roma (La Presse)

La famiglia Friedkin ha grande fiducia nelle qualità dello Special One e mai come in questo caso vorrebbe non dimenticare la scia positiva che ha condotto al primo trionfo targato UEFA della storia del club giallorosso. Quando arriva il momento delle scelte non ci si può tirare indietro, anzi.

Mourinho e la strategia vincente in casa Roma, giocatore convinto: chi è il protagonista

Mourinho Roma
José Mourinho e la scelta che entusiasma anche i tifosi della Roma (La Presse)

José Mourinho potrà contare nel futuro su un giocatore importante come Lorenzo Pellegrini. Il progetto tecnico lo entusiasma e per questo il giocatore avrebbe tutta l’intenzione di rimanere a Roma. Decisivo l’intervento del mister che ha sposato in pieno la il rinnovo di contratto.

L’accordo con il club fino al 30 giugno 2026, nonostante le sirene di mercato, non avrebbe in alcun modo influenzato Pellegrini. Il centrocampista italiano è determinato e vuole proseguire la stagione, così come le prossime, indossando la maglia della Roma. Grande e inevitabile sospiro di sollievo per i tifosi.

Al centro del progetto giallorosso, infatti, Lorenzo Pellegrini vanta un ottimo rapporto con lo Special One. I progetti sono tanti in casa capitolina e per questo c’è bisogno di giocatori fidati e scelti dal mister per proseguire quanto di buono compiuto durante l’ultima stagione in Serie A e nelle competizioni di livello europeo.