Ibrahimovic si prende il Milan: la sede cambia nome

Manca ancora l’ufficialità sul rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic, ma l’attaccante lancia segnali evidenti: l’ultima trovata dello svedese

Sono ore caldissime in Casa Milan, visto che Zlatan Ibrahimovic deve ancora rinnovare il contratto. L’accordo non sembra esser messo in discussione. Si parla di una diminuzione di ingaggio visto che l’attaccante starà fermo ai box fino ad inizio 2023 a causa dell’infortunio al ginocchio.

Zlatan Ibrahimovic

Per Ibra sono stati mesi difficilissimi. Il bombe svedese ha dovuto stringere i denti e allenarsi poco con i compagni. Di notte aveva difficoltà a dormire a causa del dolore. Poteva pensare di smetterla dopo la conquista del campionato, ma Zlatan non riesce a pensare ad una fine. Non è così che vuole smettere. Non vuole darla vinta al proprio corpo.

Ibrahimovic, quindi, vuole rinnovare il contratto con il Milan e lancia segnali importanti in vista della fumata bianca: l’ultima trovata social scatena i tifosi rossoneri.

Ibrahimovic, la sede del Milan è “sua”- FOTO

Zlatan è stato il simbolo della rinascita del Milan. Grazie ai suoi consigli ai giovani calciatori e grazie alla sua leadership nello spogliatoio, è riuscito a caricare l’ambiente e portarlo alla vittoria dello Scudetto. L’ultimo trionfo in campionato del club rossonero apparteneva proprio ad Ibra, quando portò il Milan di Allegri a vincere il 18esimo titolo nazionale.

Milano non è Milan. Italia è Milan” è la frase urlata da Ibrahimovic durante i festeggiamenti per lo Scudetto. Un motto che sta facendo il giro del mondo da diverse settimane. L’ex attaccante di Inter e Juventus è ancora euforico per l’impresa di aver battuto grandi avversarie in questa stagione intensa e ricca di colpi di scena.

Ibrahimovic cambia il nome della sede del Milan
Ibrahimovic cambia il nome della sede del Milan (Screen da Twitter)

Il suo ego, almeno davanti alle telecamere, gli permette di rubare la scena e prendersi tutti i meriti del successo rossonero. A tal punto da voler rinominare la sede ufficiale del club mialnese. Infatti, Casa Milan è diventata Casa Ibra. Zlatan si sente a casa in rossonero e non vuole cambiare aria. Un chiaro messaggio a Maldini e Massara, che devono trovare l’accordo per prolungare la permanenza al Milan del bomber.