Balotelli, Super Mario lascia Montella? La novità stuzzica la fantasia dei tifosi

Mario Balotelli è un giocatore che sta mostrando in Turchia di voler stupire ancora una volta: la scelta è importante. 

Balotelli torna sotto i riflettori per una decisione che potrebbe stupire e non poco, ma come ben si sa con l’ex Brescia, Inter, Milan e Monza nulla può essere lasciato al caso. L’attaccante italiano sa sempre come attirare l’attenzione e l’ultima scelta non farebbe alcuna eccezione, anzi.

Balotelli
Balotelli sa sempre come stupire, qual è la novità (La Presse)

Mario Balotelli ha deciso di ripartire dalla Turchia e dall’Adana Demirspor, squadra attualmente allenata da Vincenzo Montella. La scelta da prendere è fondamentale, mai come in questo caso il centravanti potrebbe lasciare il segno. Tutto sembra portare in quella direzione, ma con Super Mario non bisogna mai dare nulla per scontato.

Balotelli e la decisione che cambia tutto, di cosa si tratta

Balotelli
Balotelli e le scelte da prendere (La Presse)

L’attaccante avrebbe deciso di cambiare aria e provare una nuova esperienza nel mondo del calcio. Rimanere sempre in Süper Lig è l’obiettivo principale del giocatore, ma con un club importante come il Galatasaray. A riportare la notizia è Fotomaç che ha tracciato un nuovo bilancio sul futuro di Balotelli.

Sul fronte Galatasaray ci sarebbe già una proposta in merito, con tanto di approvazione da parte del giocatore. La tifoseria sarebbe pronta ad accoglierlo, così come il club con ambizioni importanti anche sul fronte europeo. L’attaccante 31enne ha ancora due anni di contratto con l’Adana Demispor (30 giugno 2024), da qui tutte le valutazioni del caso per una soluzione da trovare nel minor tempo possibile.

Si allontana la possibilità di vedere Balotelli in Italia durante la prossima stagione. Le sirene di mercato dalla Turchia sono forti, ma durante le varie sessioni di calciomercato nulla può essere escluso a prescindere, nemmeno le cose che sembrano praticamente certe. La Serie A è un campionato che Super Mario conosce bene, ora è tempo di scegliere cosa fare. Sarà Galatasaray oppure qualche altro club?