Napoli, che problema per De Laurentiis: ora si complica tutto

Il Napoli deve fare i conti con un problema che riguarda anche Aurelio De Laurentiis. La scelta del presidente è importante. 

La nuova stagione del club deve ancora partire, ma c’è già un problema che scuote l’intero ambiente. Il Napoli deve per forza di cose fare i conti con una vicenda che preoccupa anche il presidente De Laurentiis. Mai come in questi casi è bene valutare quanto sta accadendo, senza dimenticare alcuni aspetti importanti.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la novità che preoccupa il Napoli (ANSA)

La Serie A è un torneo non semplice e per questo servono diverse componenti per affrontare la stagione al meglio. Le necessità sono impellenti, così come i problemi da risolvere in casa partenopea. Il momento è di conseguenza molto delicato e il numero uno del club non può non tenerne conto.

Napoli e le scelte da prendere per De Laurentiis, cosa sta accadendo

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la gestione della situazione in casa Napoli (ANSA)

Problema fisico per Mathias Olivera, giocatore che ha da poco raggiunto un accordo con la società di De Laurentiis. Durante un impegno con la Nazionale dell’Uruguay il calciatore ha subito un infortunio. Oliver ha ringraziato su Twitter tutti coloro che hanno inviato un messaggio di pronta guarigione visto il problema fisico rimediato. “Grazie a tutti per i vostri messaggi“, ha scritto su Twitter.

Mathias Olivera ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, ma la federazione ha rilanciato una nota ufficiale per parlare delle condizioni fisiche. “Gli studi effettuati su Mathías Olivera hanno escluso un grave infortunio. Sta già lavorando per riprendersi da una distorsione al ginocchio. Forza, Matt!“, si legge sul post della Federazione calcistica dell’Uruguay.

In ogni caso, nonostante lo stop di un mese, sarebbero in programma ulteriori controlli medici per scongiurare guai ben peggiori. De Laurentiis starebbe seguendo la situazione, seppur non da vicino per ovvi motivi. Previsti infatti nuovi controlli al ginocchio per valutare le condizioni fisiche del giocatore del Napoli. Ecco intanto la nota ufficiale della Nazionale allenata da Diego Alonso.

Olivera Napoli
Il messaggio dell’Uruguay sulle condizioni di Mathias Olivera (Twitter)