Osimhen è inarrestabile: la grande notizia che esalta il Napoli

Victor Osimhen regala una grande notizia al Napoli: cosa ha fatto l’attaccante nigeriano per scatenare l’entusiasmo dei tifosi azzurri.

Il Napoli ha salutato Insigne e rischia di perdere altri pezzi da novanta in un mercato molto imprevedibile. Gli azzurri però proveranno in tutti a modi a tenersi stretto Victor Osimhen, protagonista di una notizia che ha generato grande entusiasmo tra i tifosi.

Osimhen
Victor Osimhen, centravanti del Napoli (LaPresse)

Il Napoli ha sognato a lungo lo scudetto anche grazie ai gol di Osimhen, vero trascinatore di una squadra molto dipendente dal suo centravanti. La sua presenza fisica in campo è sempre percepibile come la costante pericolosità alla porta avversaria.

Nella scorsa stagione è stata ancora condizionato dai problemi fisici ma è riuscito ad avere più continuità, realizzando 14 gol in 27 partite di campionato. Una media di tutto rispetto, tra le più alte dell’intera Serie A, che ha confermato le sue incredibili doti da bomber.

Napoli, Osimhen scatenato: la prestazione è incredibile

Osimhen Napoli
Victor Osimhen, il grande segnale lanciato al Napoli (LaPresse)

Il Napoli ha trovato uno dei centravanti migliori d’Europa e deve stare attento a non farselo scappare. Nelle ultime settimane si sono riaccese le voci di mercato intorno a Victor Osimhen, seguito con attenzione da diverse squadre.

Il club azzurro cercherà di respingere gli eventuali assalti, sperando che nessuno si presenti con un’offerta indecente al tavolo di De Laurentiis. Nel frattempo l’attaccante nigeriano continua anche indirettamente a regalare gioie ai suoi tifosi.

Non è passata inosservata l’incredibile prestazione offerta con la maglia della Nigeria nella seconda giornata delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Dopo aver marcato con un gol la vittoria per 2-1 sulla Sierra Leone, il classe ’98 si è ripetuto esagerando contro il Sao Tomé e Principe. 

Nello specifico l’ex Lille ha rifilato quattro reti ai poveri avversari, sconfitti 10-0 in una partita da record per la sua Nazionale. Si tratta infatti del successo più largo di sempre firmato manco a dirlo da Osimhen, autore anche di due assist. Un match da trascinatore assoluto per festeggiare al meglio il premio come miglior giocatore e attaccante del proprio paese.