Alessandro Bastoni, sai che squadra tifa il difensore dell’Inter? La risposta è da non credere

Alessandro Bastoni è un giocatore dell’Inter che coltiva da sempre una grande passione: sapete per quale squadra tifa? La risposta è da sogno.

Bastoni è uno dei nomi più chiacchierati sul fronte calciomercato per quanto mostrato con la maglia dell’Inter. Adesso spunta una novità che certamente avrà colto di sorpresa anche chi conosce il giovane difensore nerazzurro. C’è una squadra in particolare che fa battere il cuore di Alessandro Bastoni praticamente da quando è nato.

Bastoni quale squadra tifa
Alessandro Bastoni e quale squadra tifa da sempre il difensore (La Presse)

Il ragazzo non si è perso d’animo e ha scelto di mostrare a tutti quale sia il club che segue praticamente da quando era molto piccolo. La Serie A è nel cuore del centrale che si sta mettendo in bella mostra anche con la maglia della Nazionale allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini.

Alessandro Bastoni e quale squadra tifa da sempre? La risposta

Bastoni quale squadra tifa
Bastoni e quale squadra tifa da sempre (La Presse)

Alessandro Bastoni tifa Inter e lo dichiara apertamente in una stories su Instagram. L’immagine non lascia spazio ad alcun dubbio e mostra una maglia nerazzurra con la scritta Ale e il numero 3. “La mia prima maglia dell’Inter“, è la scritta con cui Bastoni ha mostrato su Instagram la foto.

Il difensore ama sempre sorprendere e lo ha fatto qualche tempo fa con questa immagine. Un mix di riconoscenza e amore per questa squadra che ha riscosso tantissimi commenti. I tifosi dell’Inter hanno infatti apprezzato il gesto del campione. I nerazzurri adesso sono pronti e sperano di poter contare anche sul suo apporto.

La foto è stata pubblicata nel 2020 in una stories, ma è sempre vivo il ricordo di quella scelta nella mente dei tifosi. Essere giocatore e amante della squadra in cui si gioca è un binomio importante, così come segno di grande responsabilità. La Serie A lo attende, sirene di mercato permettendo, ora è tempo però di mostrare l’immagine.

Bastoni Inter
Bastoni e la scelta per l’Inter (Instagram)