Inter: ok Dybala e Lukaku, ma che ne sarà di Correa? Perché il Tucu rischia di essere un peso

L’Inter sembra orientata a piazzare il doppio colpo Lukaku-Dybala. Uno scenario che, per forza di cose, escluderebbe Joaquin Correa

L’Inter, in queste battute antecedenti l’inizio della finestra di mercato, sta cercando di portarsi avanti con i colpi da regalare a Simone Inzaghi. Paulo Dybala, stando alle ultime indiscrezioni, è sempre più vicino e i nerazzurri sognano anche il grande ritorno di Romelu Lukaku. 

inter correa
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

L’attaccante belga, non è un mistero, ha voglia di tornare all’Inter e di lasciare la corte di Tuchel. Il club nerazzurro ha aperto al ritorno di BigRom ma solamente con la formula del prestito, una soluzione che non piace così tanto ai londinesi. La sensazione, ad ogni modo, è che una quadra si troverà e Lukaku potrà finalmente riabbracciare i colori nerazzurri.

Qualora l’Inter, nelle prossime settimane, dovesse piazzare sia il colpo Dybala che ratificare il ritorno del belga, Marotta sarebbe chiamato a risolvere un altro “problema” che ha un nome ed un cognome: Joaquin Correa. 

Inter, Correa in uscita: i dettagli

Joaquin Correa, attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

Correa, acquistato dall’Inter la scorsa estate per 30 milioni dalla Lazio, rischia seriamente di finire ai margini qualora alla Pinetina arrivassero sia Lukaku che Dybala. Il classe ’94 è un pupillo di Inzaghi, il quale lo ha voluto fortemente dopo aver allenato a Roma.

La sua prima stagione in maglia nerazzurra non è stata entusiasmante, anzi. I tanti problemi fisici e la presenza di Dzeko e Lautaro non lo hanno aiutato e i tifosi non si strapperebbero i capelli nel caso dovesse lasciare il club.

Difficilmente, però, l’Inter riuscirà a rientrare nella spesa fatta un anno fa, per questo è ipotizzabile auspicare una sua possibile cessione in prestito e nella ultime ore il Marsiglia avrebbe effettuato un sondaggio per capire i margini di un’eventuale trattativa. Discorsi al momento preliminari, ma la permanenza all’Inter di Correa rischia seriamente di avere le ore contate.