Dybala all’Inter, nuovo annuncio dall’Argentina: spunta la data d’arrivo della Joya a Milano

Paulo Dybala si avvicina sensibilmente all’Inter. Dall’Argentina giungono interessanti novità che entusiasmano i tifosi nerazzurri

Paulo Dybala e l’Inter: il matrimonio s’ha da fare. La Joya è sempre più vicino al club nerazzurro che è pronto ad accogliere il classe ’93 in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi abbraccerà il suo nuovo attaccante e i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo incantare San Siro.

dybala inter
Paulo Dybala, l’attaccante argentino è ad un passo dall’Inter (Foto LaPresse)

L’Inter, intanto, nelle prossime ore proverà a riportare anche Lukaku a Milano. I contatti con il Chelsea vanno avanti da un po’ di tempo e il belga ha fatto capire chiaramente ai Blues di voler tornare in Italia. 

La trattativa dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito e l’Inter, qualora l’affare andasse in porto, si ritroverebbe con un parco attaccanti atomico formato da: Dybala, Dzeko, Lautaro, Sanchez, Correa e appunto BigRom.

Ovviamente, nel caso in cui lo scenario fosse realmente questo, non tutti resteranno alla corte di Inzaghi. Correa, su tutti, sarebbe l’indiziato numero uno per la cessione, ma lo stesso discorso vale anche Alexis Sanchez. Dzeko, invece, è ritenuto intoccabile sia dalla società che dallo stesso tecnico piacentino.

Dybala all’Inter, dall’Argentina ne sono sicuri: la Joya presto a Milano

Paulo Dybala, attaccante argentino ad un passo dall’Inter (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal portale albiceleste Tycsports, ormai non ci sono più dubbi, l’Inter e Dybala avrebbero trovato l’intesa su tutto. L’argentino firmerà un contratto quadriennale e dovrebbe raggiungere Milano – per sottoporsi alle visite mediche e per porre la firma sul contratto – dopo aver terminato le vacanze a Miami, dunque entro la fine del mese.

Dunque, Dybala all’Inter non è più una suggestione: dall’Argentina ne sono certi, la Joya la prossima stagione indosserà la maglia nerazzurra per buona pace dei tifosi della Juventus.