Thomas Henry resta al Fantacalcio? Due club di Serie A pronti a puntare sul francese

Dopo la retrocessione in Serie B del Venezia il futuro di Thomas Henry potrebbe essere lontano dal Penzo: ecco dove potrebbe giocare nella prossima stagione

Il Venezia, nella stagione appena terminata, ha salutato la Serie A facendo ritorno dopo solo un anno di assenza nel campionato cadetto. La rosa del club neroverde può contare su alcuni elementi decisamente interessanti e tra tutti spicca, senza ombra di dubbio, il centravanti francese Thomas Henry. 

Henry
Thoms Henry, attaccante francese in forza al Venezia (Foto LaPresse)

Il classe ’94, alla sua prima stagione in Serie A, si è fatto notare con buoni guizzi in zona gol. In 33 presenze ha realizzato 9 reti, un bottino discreto per un attaccante all’esordio in Italia per giunta in una squadra che alla fine è anche retrocessa.

Il francese, ad ogni modo, potrebbe restare in Serie A e continuare ad essere presente nelle rose del nostro amato fantacalcio. Sulle sue tracce ci sarebbero due club che potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane.

Calciomercato, Thomas Henry resta in Serie A? I dettagli

Thomas Henry, attaccante francese del Venezia (Foto LaPresse)

Thomas Henry, secondo le ultime indiscrezioni, interessa a due squadre in particolari. Si tratta di Verona ed Empoli, due compagini che hanno cambiato allenatore in vista della prossima stagione.

Il Verona ha scelto di affidare la panchina a Gabriele Cioffi, reduce da buoni mesi alla guida dell’Udinese. L’Empoli, invece, ha deciso di non continuare il lavoro con Andreazzoli per dare una chance a Paolo Zanetti. Proprio quest’ultimo conosce molto bene il francese, avendolo allenato al Venezia, e potrebbe convincerlo ad accettare la corte dei toscani.

Dunque, Henry sarebbe pronto a rimanere in Serie A in vista della prossima stagione. I fantallenatori approvano e non vedono l’ora di rinnovargli la fiducia al fantacalcio, con la speranza che il suo bottino di gol aumenti rispetto allo scorso campionato.