Benzema a sorpresa, saluta Ancelotti? La frase non lascia dubbi

Karim Benzema è uno dei giocatori in forza al Real Madrid che ha riscosso grande successo sotto la guida di Ancelotti. Ora spunta un dettaglio che sconvolge anche i tifosi dei Blancos.

Benzema ha vinto tanto con la maglia del Real Madrid e questo non fa altro che esaltare un attaccante completo nel fare gol, assist e offrire il proprio contributo nelle gare decisive. Di recente il centravanti francese ha conquistato anche la Champions League, adesso spunta un dettaglio inaspettato.

Benzema rapporto Ancelotti
Benzema e il rapporto con Carlo Ancelotti, qual è la novità (La Presse)

Mai come in questo caso c’è da fare i conti con un problema che rischia di compromettere, seppur in parte, il cammino di un club forte e dai grandi obiettivi. Certamente della vicenda è informato anche il mister Carlo Ancelotti che non si sarebbe tirato indietro, anzi. Vincere in Spagna e anche in Europa fa sognare i tifosi, ma fino ad un certo punto quando si mina la serenità di un club.

Real Madrid fra Benzema e Ancelotti: il commento non lascia dubbi

Benzema Ancelotti Real Madrid
Benzema e le novità che riguardano il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti (La Presse)

A parlare anche di Karim Benzema ci ha pensato il presidente Florentino Perez che è intervenuto durante la trasmissione El Chiringuito. C’è un dettaglio ben preciso che scuote anche l’ambiente delle Merengues e che riguarda il fronte offensivo. Alla domanda sul reparto d’attacco il numero uno del club non si è tirato indietro.

Erling Haaland era chiaramente uno degli obiettivi, ma alla fine il calciatore è andato a giocare con il Manchester City. “Abbiamo il miglior numero 9 al mondo e non avremmo mai preso Haaland per tenerlo in panchina. La clausola rescissoria fra due anni? Non lo so“, ha dichiarato Perez in diretta tv.

Nessun problema ovviamente per Benzema che resta al timone del fronte offensivo, ma il possibile arrivo dell’ex attaccante del Borussia Dortmund avrebbe potuto creare più di qualche mugugno. L’attacco è il reparto preferito dal giocatore che spera di continuare ad essere parte integrante di un progetto vincente e convincente.