Categories: Senza categoria

Zaccagni ha detto stop: “Era molto grande, poi ha…”

Mattia Zaccagni stava per compiere un passo importante, poi ha deciso di fermarsi: svelata la ragione del dietrofront del calciatore della Lazio.

Da giorni il centrocampista della Lazio è finito nel mirino dei tifosi della Roma. Mattia Zaccagni diventerà presto genitore assieme alla sua fidanzata Chiara Nasti, nonché ex compagna di Nicolò Zaniolo. I due calciatori si sono incontrati a Coverciano per la convocazione in nazionale, ma entrambi hanno lasciato il ritiro per diverse ragioni.

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio (LaPresse)

La “fuga” di Zaccagni dal raduno Azzurro ha suscitato parecchio clamore, poiché il centrocampista avrebbe accusato problemi fisici e non avrebbe dato disponibilità di giocare. Insomma, il ct non poteva schierarlo e l’ha rimandato a casa.

Intanto, in questo momento Mattia si sta godendo le meritate ferie dopo aver completato una stagione importante, ricca di soddisfazioni personali. E nel giorno del suo compleanno, spunta una foto particolare. La decisione del dietrofront di Zaccagni è pazzesca: ecco perché non ha completato l’opera.

Zaccagni, il progetto ambizioso e poi: “Ha deciso di fermarsi”

E’ stato un anno particolarissimo per l’ex giocatore dell’Hellas Verona. Zaccagni è diventato titolare nella Lazio di Sarri, ma solo con il tempo si è affermato una pedina importante per il mister. Nel frattempo, il centrocampista ha mantenuto una relazione con la modella napoletana Chiara Nasti, fino a ufficializzare la gravidanza.

Nel mezzo, Zaccagni ha deciso di aumentare il numero di tatuaggi sul suo corpo. Il classe 1995 è appassionato di tatoo, tant’è che è invaso di inchiostro sulle braccia e sul resto del busto. In particolare, sulla schiena è presente un tatuaggio dal progetto ambizioso, poi Mattia ha deciso di sospendere tutto. Non si trattava di un piccolo tatoo, bensì di un grande disegno che avrebbe ricoperto l’intera schiena del calciatore.

Zaccagni e Tutino al mare (Screenshot da Intsagram)

Il tatuatore del centrocampista della Lazio ha svelato ai microfoni di lalaziosiamonoi il motivo del dietrofront: “Una parte del tatoo sulla schiena prevedeva un bambino con il pallone, che rappresenterebbe la famiglia; l’altra metà, invece, la tigre che lo rappresenta – ha spiegato Valentino Russo – Lui ha deciso di fermarsi in questo modo. Voleva tatuare tutta la schiena, poi ha deciso di non continuare per il momento. Aveva pensato anche a Robin Hood, ma vedremo come andrà avanti il progetto“.

Tramite il profilo Instagram di Mattia, è possibile ammirare il volto della tigre disegnata dal tatuatore in una delle ultime foto postate, assieme al suo amico ed ex compagno di squadra Gennaro Tutino.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago