Juventus, che scossone: Allegri fa fuori 3 titolari. Il retroscena inedito da Torino

Scossone in casa Juventus, Massimiliano Allegri pronto a fare fuori tre calciatori della rosa: spuntano i dettagli inediti su quanto accaduto a Torino

Si respira un clima poco sereno in casa Juventus in queste primissime settimane post campionato. Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma diversi club si sono già mossi per mettere a segno i primi colpi a parametro zero, mentre i bianconeri sembrano aver iniziato a rilento.

Allegri Juventus
Max Allegri, allenatore (LaPresse)

Perisic è sfumato, Di Maria è sempre più lontano ed anche il colpo Koulibaly appare troppo oneroso per le richieste del Napoli. In attesa di rivedere Pogba a Torino, fin qui i tifosi juventini hanno assaporato più delusioni che soddisfazioni. Uno scenario che avrebbe iniziato ad indispettire anche Massimiliano Allegri.

Il tecnico avrebbe avuto un confronto non troppo pacato con la dirigenza, che al momento, però, continua a non sembrare realmente vicina a nessun profilo vagliato in queste settimane. Da qui l’intenzione di Allegri di vedersela personalmente, tentando una mossa improvvisa.

Juventus, tre big fatti fuori: la mossa di Allegri

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, pur di non perdere Alvaro Morata, l’allenatore della Juventus sarebbe stato disposto a far partire prima Moise Kean, poi Adrien Rabiot ed infine persino il neo arrivato Dennis Zakaria. Una scelta dettata anche dal rendimento dei tre giocatori in maglia bianconera.

L’ex centravanti del PSG ha faticato, mentre i due centrocampisti non hanno svoltato il centrocampo della Vecchia Signora, come forse immaginato dallo stesso Allegri. L’Atletico Madrid, però, ha rispedito al mittente tutte le proposte e al momento Morata non tornerà in Italia.

Nelle prossime settimane la Juve potrà riprovare a presentare un’offerta ufficiale, ma quello che traspare da questa indiscrezione è la non indispensabilità dei tre calciatori sopracitati per Allegri o per lo stesso club. Dei sacrifici di mercato che getterebbero ombre sul loro futuro a Torino.