Belen Rodriguez, il grande ex a sorpresa: “Una sera lei…”

Belen Rodriguez ha avuto diverse storie d’amore molto importanti. Uno dei suoi ex, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista ed ha parlato proprio della loro relazione

Belen Rodriguez, negli ultimi mesi, è tornata al centro del gossip per via del suo rappacificamento con Stefano De Martino. La showgirl argentina e l’ex ballerino partenopeo sono tornati ad essere una coppia e hanno passato gli ultimi giorni in una bellissima villa nelle campagne romagnole.

Belen Rodriguez
La shogirl argentina Belen Rodriguez (Foto LaPresse)

Belen, sempre negli ultimi tempi, è stata spesso tirata in ballo a causa dell’indiscrezione relativa alla possibile partecipazione di Antonino Spinalbese alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. 

Antonino e Belen, ricordiamo, hanno una figlia di nome Luna Marì e la showgirl non vorrebbe, qualora il ragazzo decidesse di partecipare al reality, finire nei discorsi che inevitabilmente verrebbero affrontati all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

Belen Rodriguez, Marco Borriello svela: “Una sera…”

Marco Borriello, ex calciatore (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore a parlare di Belen Rodriguez ci ha pensato il suo ex Marco Borriello. L’ex calciatore, tra le altre di Roma, Milan e Juve, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in occasione del suo 40° compleanno. Chiamato a rispondere ad un domanda relativa ai suoi 3 gol più importanti siglati in carriera ha citato proprio Belen: “Con la Juve a Cesena: decisivo per lo scudetto. Con la Roma al Chievo: fissò il record delle dieci vittorie di fila. Con il Genoa a Udine: fu bellissimo (stop di petto, palleggio di coscia e giravolta), feci una tripletta e diventai capocannoniere. Quella sera a casa mi aspettava Belen”. 

Poi ha aggiunto: “La mia storia con Belen? Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato, ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita”.