Alessandro Del Piero fa impazzire i tifosi della Juventus: il motivo (laPresse)
Alessandro Del Piero torna a far parlare di sé: l’indizio social sulla sua Juventus scatena i tifosi bianconeri. La dichiarazione d’amore è incredibile!
Ci sono bandiere che non tramontano mai. Una è sicuramente Francesco Totti, storico capitano della Roma. Per oltre 20 anni sempre nella stessa squadra, sempre con la stessa divisa. L’altro è chiaramente Alessandro Del Piero, che ha giocato anche in club diversi dalla Juventus, ma resta il capitano dei bianconeri per tutto quello che ha dato ai tifosi nel corso delle stagioni. E poi nessuno dimenticherà la sua scelta di scendere in Serie B assieme a Buffon dopo aver vinto il Mondiale con l’Italia.
Pinturicchio è legato alla storia della Juventus, ma dopo l’addio allo Stadium non ha mai trovato l’accordo con la società per entrare in dirigenza, come invece ha fatto Pavel Nedved. Tuttavia, i tifosi vorrebbero che Del Piero tornasse a rappresentare la Juventus in altre vesti. E l’indizio social condiviso dall’ex numero 10 fa sognare i supporter della Vecchia Signora.
In occasione di Juventus-Bologna dello scorso aprile, dopo 10 anni, Alessandro Del Piero è tornato finalmente allo Stadium. Un’assenza così lunga dovuta ad incomprensioni, chiusure e rapporti non idilliaci, ma anche ad impegni diversi. Infatti, dopo l’addio ai colori bianconeri, l’ex Campione del Mondo decise di proseguire la carriera altrove tra Australia e India.
Intanto, Del Piero è tornato a far sognare i tifosi. Infatti, in un video pubblicato sui social ha rilasciato una vera dichiarazione d’amore alla Juventus. Una Serenata rap, per restare in tema. Alex ha utilizzato il nuovo singolo di Jovanotti “I love you baby” per immortalare l’Allianz Stadium alle sue spalle (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO)
L’ex calciatore è stato inondato d’affetto, ma qualche utente spera anche che questo video sia il preludio di qualche annuncio con la società. Del Piero e la Juve sono davvero vicini ad un clamoroso ritorno?
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…