Dybala è già l’incubo di Correa: la Joya si carica in attesa dell’Inter – VIDEO

Paulo Dybala e l’Inter sempre più vicini e in attesa dell’ufficialità l’argentino diventa l’incubo del suo prossimo compagno di squadra. 

Vacanze da tesserati diversi, ma con ogni probabilità futuri compagni di squadra. Dybala e Correa sono molto amici. Entrambi sono argentini e vestono la maglia della nazionale ed entrambi giocano in Serie A ormai da diverso tempo.

Paulo Dybala si diverte con Correa
Paulo Dybala si diverte con Correa (laPresse)

I due stanno vivendo un’estate da sogno in America, assieme alle loro compagne. Nel frattempo, l’Inter sta cercando di chiudere la trattativa con il suo agente per portarlo a Milano. L’ufficialità potrebbe arrivare il 1 luglio, quando ufficialmente inizierà il calciomercato.

Intanto, Dybala è carichissimo e si vede da come affronta Correa in una partita di tennis, in uno scenario da Grande Slam: l’attaccante – ormai ex – della Juventus è già l’incubo del Tucu.

Correa-Dybala, sfida da sogno: e la Joya non trattiene l’entusiasmo  – VIDEO

Correa saluta i tifosi dell'Inter
Joaquin Correa in vacanza con Dybala: ecco che cosa hanno fatto (LaPresse)

In questa lussuosa vacanza in America, Paulo Dybala e Joaquin Correa stanno staccando la spina in vista della prossima stagione. I due hanno legato molto e hanno deciso di passare il proprio tempo libero insieme. Un fattore che potrebbe essere importante per la Joya in vista di un passaggio definitivo all’Inter: sa già su chi contare nello spogliatoio nerazzurro.

Intano, Dybala si diverte a battere Correa a tennis. I due hanno disputato un incontro senza spettatori, in quel che appare l’impianto del Crandon Park a Key Biscayne, dove fino a qualche anno fa si disputava lo Slam. Nel silenzio assordante si sente il tonfo della pallina echeggiare dopo aver battuto sul cemento. E chiaramente, la sfida ha un vincitore.

In uno scenario da sogno, Dybala si trasforma in incubo per Correa, dopo averlo battuto sonoramente nell’uno contro uno tennistico. I due potrebbero diventare compagni di squadra, ma anche concorrenti per lo stesso ruolo. Certamente, la Joya sembra partire in vantaggio nelle gerarchie, ma bisogna ricordare che il Tucu è stato fortemente voluto da Inzaghi, che conosce alla perfezione i suoi pregi e i suoi difetti. Insomma, questa sfida di tennis sembra essere solo la prima delle tante che avverranno alla Pinetina…