Inter, Steven Zhang sorprende i tifosi: la rivelazione social del nuovo acquisto

Steven Zhang esce allo scoperto e regala una sorpresa ai tifosi dell’Inter: la rivelazione del nuovo acquisto infiamma i social. 

E’ un momento di grande entusiasmo per l’Inter, protagonista assoluta sul mercato. I tifosi aspettano con trepidazione il ritorno di Lukaku e la chiusura di altre importanti operazioni. Nel frattempo è proprio Steven Zhang, attraverso i social, a svelare l’ultimo acquisto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Steven Zhang Inter
Steven Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse)

E’ un’Inter scatenata in vista della prossima stagione dove sarà chiamata a riscattarsi in campionato dopo lo scudetto perso a favore del Milan. La società si sta sforzando per mettere a disposizione di Inzaghi una squadra ancora più forte e competitiva.

Le continue indiscrezioni stanno facendo sognare il popolo nerazzurro che non vede l’ora di festeggiare e accogliere i nuovi arrivati. In questo senso sono giorni e ore decisive per diversi giocatori, pronti a sposare il progetto degli ex campioni d’Italia.

Steven Zhang allo scoperto: il gioiello stupisce i tifosi

Zhang Inzaghi
Zhang e Inzaghi, la rivelazione social sorprende i tifosi (ANSA)

C’è sempre più attesa di scoprire le prossime mosse dell’Inter, impegnata su più fronti e vicina a chiudere diverse trattative in entrata e uscita. Una serie di cambiamenti che coinvolge anche Steven Zhang, autore di una rivelazione inaspettata.

Sul proprio profilo Instagram, il presidente nerazzurro è uscito allo scoperto mostrando un piccolo gioiello che ha attirato la curiosità dei tifosi. Nello specifico si tratta di una bicicletta dipinta con i colori della squadra come la Lamborghini con cui pochi giorni fa si è presentata in sede.

Insomma il 30enne cinese ha staccato un po’ la spina, concedendosi una domenica di relax pedalando sotto il sole ma facendosi sempre riconoscere. Il nero e l’azzurro hanno letteralmente invaso la sua vita lavorativa ma anche quella quotidiana.

Zhang Inter
Steven Zhang, la foto in bicicletta (Instagram)