Marc Marquez a tutto gas, conosci la sua squadra del cuore? La scelta è da brividi

Marc Marquez vuole continua a stupire in MotoGp, ma sapete quale squadra tifa praticamente da sempre? Il dettaglio non lascia dubbi. 

Marquez è un pilota che vuole ripetersi dopo la conquista dei sei titoli  di campione del mondo ottenuti fra 2013 e 2019 in MotoGp. Il pilota ha una grande passione anche per il mondo del calcio con una squadra per cui tifa fin da quando era molto piccolo. Non c’è nazione che tenga: quando non è in pista e giocano i suoi beniamini vedere la partita è qualcosa a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo.

Marc Marquez
Marc Marquez ha una squadra per cui tifa da sempre, di quale si tratta (La Presse)

Marc Marquez non ha nascosto di amare anche il mondo del calcio e quei due colori che gli fanno battere sempre il cuore. Salire su quelle due ruote lo fa sempre emozionare, ma anche gioire per un gol del suo club preferito è un’altra emozione da tenere sempre in grande considerazione.

Marc Marquez e quale squadra tifa il pilota di MotoGp, la sorpresa è dietro l’angolo

Marc Marquez
Marc Marquez ha un’altra grande passione oltre al mondo dei motori (La Presse)

Marc Marquez è un grande tifoso di una squadra del calcio che sta provando a tornare in vetta alle classifiche del proprio campionato, così come le sfide in campo europeo. La sua passione per il Barcellona parte da molto lontano e il pilota vorrebbe non perdersi nemmeno una partita del club blaugrana.

Appena ha un momento libero non rinuncia a seguire il club, così come elogiare i suoi idoli. Tempo fa ha infatti dichiarato che Lionel Messi è il “miglior giocatore della storia“. Certamente un bel complimento per l’ex giocatore del Barcellona che adesso si trova al Paris Saint Germain.

L’idea è quella seguire il campionato di Liga, le sfide avvincenti in Champions League e gli altri incontri nelle competizioni nazionali. E pensare che il pilota non si perde una gara del club catalano nemmeno durante una seduta di massaggi. Ripartire alla grande in vista di un MotoGp sempre impegnativo e avvincente è importante, ma nulla può frenare la sua passione per il Barcellona.

Marc Marquez quale squadra tifa
Marc Marquez tifa per una squadra in particolare (Twitter)