Renato Sanches, messaggio criptico al Milan: il post social preoccupa i tifosi

Renato Sanches lancia un messaggio inaspettato al Milan: il post social aumenta il mistero sul suo futuro e preoccupa i tifosi rossoneri.

Il Milan continua a inseguire diversi obiettivi di mercato ma finora non è riuscito a concludere alcuna operazione. Tra queste c’è quella che porta a Renato Sanches, da tempo un pallino rossonero ma seguito da vicino anche dal PSG. Una concorrenza inaspettata che rischia di cambiare le carte in tavola e il futuro del giocatore.

Renato Sanches Milan
Renato Sanches, centrocampista del Lille (LaPresse)

C’è grande incertezza intorno a Renato Sanches che non ha ancora deciso dove giocherà la prossima stagione. O meglio almeno ufficialmente perché probabilmente il diretto interessato ha già fatto la sua scelta.

Come suggerisce un misterioso messaggio postato sui social che sta preoccupando i tifosi del Milan. L’indizio non è chiaro e la frase può avere diverse interpretazione ma questa uscita è la conferma anche dell’offerta parigina.

Renato Sanches avverte il Milan: “Scegli quello che…”

Renato Sanches Milan
Renato Sanches, il messaggio misterioso al Milan (ANSA)

Il destino di Renato Sanches è ancora un grosso punto interrogativo. Se la sua permanenza al Lille è ormai esclusa, non è ancora sicura la prossima destinazione. Nelle scorse settimane tutto faceva pensare a un arrivo al Milan, messo in discussione dall’assalto improvviso da parte del PSG.

Ora ci si mette pure lo stesso centrocampista a complicare l’enigma, aumentando la suspense di questa trattativa. Direttamente dal suo profilo Instagram, il classe ’97 ha rotto il silenzio con una frase che lascia ancora tutto in sospeso.

Nello specifico, dopo una foto personale, ha ripreso un’immagine personalizzata in cui sopra un cartellone illuminato si legge: “Choose what’s good for your soul, not your ego” ovvero “Scegli quel che è bene la tua anima, non per il tuo ego”. Il tutto senza inserire alcuna descrizione a corredo.

Ovviamente i tifosi rossoneri si augurano sia un riferimento verso un approdo a San Siro, anche se i dubbi rimangono e la paura di perderlo si fa sempre più sentire. L’ultima curiosità è che tra i migliaia di like ricevuti è spuntato anche quello di Sven Botman, compagno di squadra ma soprattutto altro obiettivo del Diavolo.

Renato Sanches Milan
Renato Sanches, il post social spaventa il Milan (Instagram)