Abraham via da Roma, c’è l’intesa a sorpresa: tifosi in delirio (FOTO)

Tammy Abraham lontano da Roma, spunta l’intesa vincente a sorpresa: tifosi in delirio, ecco che cosa sta succedendo.

Roma è ancora in festa per la vittoria della Conference League e per via dei colpi che sta mettendo a segno la dirigenza. E’ già arrivato Nemanja Matic grazie alla mediazione di Mourinho: il giocatore è un pupillo dello Special One.

Tammy Abraham
Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

Il prossimo nuovo acquisto potrebbe essere Frattesi. Il club giallorosso risparmierebbe sull’acquisto del suo ex calciatore: anziché costare 30 milioni, la Roma ne spenderà solo 20 perché avrà diritto al 30% dal trasferimento.

Intanto si susseguono le voci anche su Tammy Abraham, nel mirino di top club inglesi. Il centravanti si è trovato molto bene nella Capitale e ha lasciato il segno in questa stagione caratterizzata dalla vittoria europea. Ma spunta un’intesa a sorpresa che sta facendo scatenare decine di tifosi sui social.

Abraham, in compagnia del grande amico: che intesa ad Hollywood!

Tammy Abraham e Fikayo Tomori
Tammy Abraham e Fikayo Tomori (Screenshot)

L’attaccante inglese ha lasciato Roma per le vacanze estive. Molti calciatori hanno abbandonato l’Italia per trascorrere il periodo di ferie in famiglia, prima di ricongiungersi ai propri compagni in ritiro. Abraham ha scelto una meta turistica molto gettonata: è andato a Los Angeles e non è solo!

Infatti, la punta della Roma sta trascorrendo queste vacanze hollywoodiane assieme ad un suo amico e anche rivale. Si tratta di Fikayo Tomori, con il quale ha condiviso il periodo delle giovanili al Chelsea. I due sono inevitabilmente grandi amici e dopo anni cresciuti insieme con la maglia dei Blues, ora si sono ritrovati avversari di due top club italiani.

Intanto sui social i tifosi della Roma sognano in grande e sperano che Abraham possa convincere Tomori a lasciare il Milan per i colori giallorossi. Un trasferimento del tutto improbabile, poiché il club rossonero punta fortemente sul difensore britannico.

Tammy Abraham in giro per Hollywood con il suo amico Tomori
Tammy Abraham in giro per Hollywood con il suo amico Tomori (Screen da Twitter)