Tomori mantiene la promessa: il nuovo taglio di capelli scatena i tifosi – FOTO

Fikayo Tomori mantiene la promessa e cambia completamente look: il nuovo taglio di capelli scatena i tifosi del Milan sui social.

E’ tempo di grandi cambiamenti per Fikayo Tomori che resterà al Milan ma si è divertito a rinnovare il proprio look. Una scelta curiosa che nasconde una promessa fatta e mantenuta senza eccezioni come sottolineato dal diretto interessato.

Tomori Capelli
Fikayo Tomori, difensore del Milan (LaPresse)

Fikayo Tomori si dimostra un uomo di parola e non si tira indietro davanti agli impegni presi. L’ha dimostrato sul campo quando, arrivato da quasi sconosciuto dal Chelsea, ha scalato velocemente le gerarchie della difesa prendendosi il posto da titolare con grande autorità e personalità.

Una bella sorpresa per il Milan che si è ritrovato in squadra uno dei migliori centrali della Serie A e non ha perso tempo a riscattarlo la scorsa estate. Quest’anno il classe ’97 ha confermato un altissimo rendimento, diventato a tutti gli effetti un pilastro dei rossoneri.

Tomori, nuovo look: perché ha cambiato colore ai capelli

Tomori Milan
Fikayo Tomori, la nuova capigliatura scatena i tifosi (LaPresse)

Nel successo del campionato del Milan c’è sicuramente il segno indelebile di Fikayo Tomori, uno dei giocatori migliori e importanti di questa cavalcata. Il difensore inglese è stato un vero e proprio muro per gli avversari, sbagliando pochissime partite e aiutando Maignan a proteggere la propria porta.

Una certezza per Stefano Pioli che l’ha subito inserito nei suoi meccanismi, ricevendo in cambio prestazioni di assoluto livello. L’ex Chelsea è un giocatore molto serio e concentrato in partita ma in spogliatoio ama scherzare e divertirsi con i compagni.

La conferma arriva dall’ultimo post social in cui appare con una nuova e stravagante capigliatura. Il motivo è legato a una scommessa con Bakayoko legata alla vittoria dello scudetto. Nello specifico aveva deciso di tingersi i capelli di biondo e così è stato come dimostra una foto postata sul suo profilo Instagram in cui scrive: “Una promessa è una promessa” taggando il centrocampista francese.

Tomori Milan
Fikayo Tomori, il post social diretto a Bakayoko (Instagram)