Enzo Fernandez, nuovo obiettivo del Milan (LaPresse)
Il Milan getta le basi per il mercato, i rossoneri valutano Enzo Fernandez: 5 curiosità sul centrocampista del River Plate.
Il Milan prepara le compravendite: tanti i nomi in entrata, ma finora ancora nessun tipo di ufficialità. Complice la situazione da definire con Paolo Maldini, dirigente rossonero oltre che bandiera del club, con cui i rapporti sono ancora da chiarire. Il rinnovo è una priorità, ma il silenzio assordante della dirigenza fa riflettere su quanto effettivamente ci sia ancora da fare.
Sedersi a un tavolo è la mossa più immediata per poi arrivare a un accordo necessario. Sintonia che deve esserci anche sul mercato: le idee non mancano. Rossoneri Campioni d’Italia anche negli acquisti: evitare grandi nomi, forse uno per scaldare la piazza, e puntare su ottime leve da spendere nel corso del campionato. Magari come rincalzi eccellenti.
Il primo nome è quello di Enzo Fernandez, centrocampista – classe 2001 – del River Plate. I rossoneri, con gli argentini, hanno un canale privilegiato ma questo non significa che la strada sia necessariamente in discesa: vuol dire che c’è margine per trattare. Terreno che in Via Aldo Rossi vogliono sfruttare tutto perchè il 21enne rispecchia pienamente le prerogative chieste da Stefano Pioli. 5 curiosità sul giovane mediano di San Martìn.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…