Inter, la Lukaku mania contagia anche Inzaghi: il dettaglio fa sognare

Romelu Lukaku sogna ormai da diversi mesi di tornare all’Inter: il retroscena inedito esalta i tifosi e anche Simone Inzaghi. Cosa è accaduto. 

Lukaku ha lasciato l’Inter la scorsa estate direzione Chelsea, ma le cose non sono andate bene, anzi. Pessimo rapporto con il tecnico Thomas Tuchel, prestazioni altisonanti e situazione mai immaginata a priori. Per il centravanti belga spunta intanto un dettaglio inedito che fa comprendere veramente tante cose.

Lukaku Inter
Lukaku e i sogni targati Inter (La Presse)

Anche Simone Inzaghi è rimasto letteralmente sorpreso da questa novità che entusiasma ancora di più il popolo nerazzurro. La stagione 2022/23 deve ancora partire e c’è già un elemento da prendere in considerazione. Il campionato di Serie A non è ancora iniziato, ma l’entusiasmo è già alle stelle per un motivo in particolare.

Lukaku sorprende l’Inter e anche Simone Inzaghi, qual è il motivo

Lukaku Inter
Lukaku e il retroscena che esalta anche Inzaghi (La Presse)

La trattativa per riportare Lukaku all’Inter è partita da una semplice telefonata di auguri. Lo scorso 5 aprile, infatti, Inzaghi ha ricevuto per il suo compleanno una chiamata del centravanti belga. Sono 46 gli anni compiuti e da Londra arrivano delle parole speciali. Dopo i convenevoli si passa dritti al punto. “Mister, cosa posso fare per l’Inter? Vorrei tornare“, commenta l’attaccante. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

L’intrigo di mercato è infatti nato lo scorso mese di aprile con un augurio per un allenatore in realtà mai conosciuto e con cui non si è allenato vista la presenza di Antonio Conte. Qualche semplice parole è diventata improvvisamente una possibile trattativa di mercato che fa sognare i tifosi.

Lukaku ha già manifestato da tempo l’idea di non voler più stare a Londra. E pensare che proprio da una semplice telefonata è partito tutto. La trattativa procede intanto a gonfie vele e adesso c’è la concreta possibilità di vedere il centravanti nuovamente con la maglia dei nerazzurri. Il sogno dei tifosi è di vederlo insieme a Lautaro Martinez e Paulo Dybala per un tridente da brividi.