Lazio, Ciro Immobile è scatenato: la prodezza fa sognare

Ciro Immobile è un calciatore della Lazio che sta cercando di riposarsi in vista della prossima stagione praticamente alle porte: la novità esalta. 

Immobile ha concluso da poco l’esperienza con l’Italia in Nations League e anche con la Lazio allenata da Maurizio Sarri. C’è un dettaglio sorprendente che riguarda il giocatore e anche i tifosi biancocelesti. La scelta è arrivata in pochissimo tempo e non ha sorpreso i presenti, eccezion fatta per qualcuno.

Immobile Lazio
Immobile fa sognare i tifosi della Lazio (La Presse)

Il prossimo campionato di Serie A andrà di pari passo per la squadra laziale con la disputa anche della competizione di Europa League. Al centravanti basta veramente poco per incuriosire ed esaltare tutti, ora è tempo di conoscere quale sia la novità che riguarda proprio Ciro Immobile.

Ciro Immobile fa sognare la Lazio e i tifosi, cosa è accaduto

Immobile Lazio
Immobile e il gesto da sogno, tifosi della Lazio approvano (La Presse)

L’attaccante della Lazio si trova in vacanza insieme alla famiglia e ad alcuni amici. Staccarsi dal mondo del pallone non è facile neanche durante i momenti di relax. Immobile non ci ha pensato due volte e ha scelto di condividere con chi lo segue ogni giorno un video su direttamente su Instagram.

Schema provato 6 mesi fa” è il messaggio lanciato dal bomber napoletano. Cross dalla spiaggia, con tanto di curiosi in bella mostra, con tanto di gol da parte di un suo amico direttamente in acqua. Un vero e proprio momento goliardico che Immobile ha condiviso sui social.

La prossima stagione sarà alquanto impegnativa in casa biancoceleste. Non solo Serie A e Coppa Italia, ma anche l’Europa League: l’attaccante è pronto al trittico di competizioni e spera di continuare a sorprendere tutti con giocate d’alta classe e gol sopraffini. I tifosi sono già pronti e non vedono l’ora di vederlo all’opera. Ecco il video pubblicato dall’attaccante laziale su Instagram. Cross a pennello e gol di un amico che corre successivamente ad abbracciarlo per l’assist.