Roma, Mourinho mai contento: il messaggio ai Friedkin è chiaro

José Mourinho non si accontenta mai: la richiesta dello Special One e la frase che infiamma i tifosi della Roma. 

L’allenatore della Roma prova a staccare la spina con del meritato riposo, in attesa di rientrare a Trigoria per il ritiro con la sua squadra. Sarà un’estate infuocata per i giallorossi, con Mourinho che sta intervenendo attivamente sul calciomercato.

José Mourinho avvisa i Friedkin
José Mourinho avvisa i Friedkin (LaPresse)

Infatti, grazie al tecnico portoghese, la Roma è riuscita a strappare l’accordo con Matic. Il centrocampista serbo è uno dei pupilli del mister, che ha sempre gradito la professionalità del ragazzo. L’ex Manchester United potrà dare esperienza e sicuramente centimetri in area di rigore su calci piazzati e corner. Insomma, è un colpo da Special One.

José sta lavorando anche su altri profili, magari da acquistare prima del doppio ritiro tra Trigoria e Portogallo. Nel frattempo, Mourinho ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Forbes, nella quale ha lanciato un messaggio che la Roma dovrà saper cogliere al volo: il messaggio ai Friedkin è chiaro.

Mourinho, che messaggio ai Friedkin: “Non voglio accontentarmi”

José Mourinho: "Non mi accontento mai"
José Mourinho: “Non mi accontento mai” – (LaPresse)

L’allenatore della Roma ha rilasciato un’intervista a Forbes, nella quale ha parlato di alcuni aspetti della sua carriera, della gestione delle pressioni e dell’importanza di vincere. José Mourinho è un vincente. Lo dimostrano i trofei messi in bacheca e lo dimostra la fame che ha ogni qualvolta scende in campo al fianco della sua squadra.

Non è mai sazio. “Non ho intenzione di accontentarmi – spiega il tecnico giallorosso – Quando ti accontenti, significa che la carriera è arrivata al capolinea“. E non è il caso di Mourinho, che evidentemente ha ancora intenzione di allenare e portare la Roma ad altri successi. La Conference League, infatti, non basta: “Quando vinci medaglie, ne vuoi altre. Quando fai gol, ne vuoi fare un altro. Quando guadagni dei soldi, ne vuoi ancora di più. Tutto ruota attorno al concetto di volere sempre di più, di non sapersi accontentare. Mai smettere! E non c’entra nulla l’età, conta solo la personalità“.